Un piccolo porto dove racconterò fatti e accadimenti visti e analizzati dal mio punto di vista... E per chi ha dubbi, come da citazione, si può astenere.
martedì 28 ottobre 2008
Berlusconi vs Santoro
Allo zio Silvio non è piaciuto!
C'è da capirlo, lui è abituato bene. Sempre tutti pronti a sbattere i tacchi e al lecchinaggio selvaggio del "signorsì signore"! Ma Santoro, capa tosta, no. Lui è un malefico giornalista un po' schierato che va per la sua strada e dà fastidio, tanto fastidio, a chi vorrebbe fare come gli pare, più di quello che già gli è permesso.
Insomma cosa è successo?
Il buon Zilvio era in Cina, e ha tuonato contro Annozero perché a suo dire ha fornito : "una immagine del Senato della Repubblica volutamente inesatta e denigratoria" e continua il pinocchio "Sento di trasmissioni con ascolti fantastici - dice il premier da Pechino -, con un dibattito serrato con l'opposizione. Peccato che di noi, in quelle trasmissioni, non fosse stato invitato nessuno" quando lo sanno anche i bambini che lui ad Annozero non andrà mai!
Tutto questo, come sempre, ha innescato una serie di potreste infinite di politici, enti preposti a non si sa che, marionette caricate a molla, Emigli Fidi di turno, con la richiesta (o velato ordine minaccioso?) di mettere un bavaglino al programma di Santore, che è fazioso, irreale e anche un po' inutile.
Addirittura quell'ominide di Gasparri ha detto di non pagare il Canone Rai. Tanto a lui che importa, anzi meglio per mafiaset.
Poi il resto delle proteste sono le solite cazzate cagnarose che potete vedere nei vari Tg, tanto mica informano, a loro basta dare gli spazi autogestiti ai politici.
Cmq Annozero di giovedi, che parlava del vergognoso Dl Gelmini, ha fatto il 20.4% di share.
Record!!!
Zitti e a cuccia.
Saluti
Fonte
|-----|
A seguire il video settimanale tratto da Passaparola del buon Marco Travaglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Un pò schierato è un eufemismo.
Sullo zitti mi sa che fra poco zittisce pure noi.
Sul Viva Santoro... ti do ragione, Viva lui Zapatero e Travaglio.
A presto
Blogger
santoro rischia un altro editto bulgaro, lui non è schierato sta solo a sinistra e non gli pare vero di sparare sulla croce rossa ogni volte dal 2° canale.Travaglio il suo braccino destro a pagare i quinti dello stipendio dovrà scrivere un libro alla settimana se vorrà mettere insieme uno stipendio.Se lo condannano ( è risaputo che le toghe sono tutte rosse )qualcosina di non vero lo dice pure lui.
santoro ha fatto una bella battuta.... anche loro sono dei precari....
è un grande ...... gli invitati per la maggioranza ci sono sempre...poi dipende chi ci va e chi mandano.... lo psiconano è stato invitato piu' e piu' volte.... che vada a dire la sua invece di blaterare da 9000km.....
Ho paura che tra poco saluteremo anche Santoro. Come è già successo per altri, innumerevoli, personaggi che non si sono chinati al servilismo del nano. E pensare che anche il buon Montanelli (che era di dx) aveva paura di Silvio!!!
sono d'accordo con maraptica...
che situazione!
buon martedì
anche io la penso come Maraptica!!!
tra un po'.....lo segano!!!
P.s." Mafiaset"... ganzissimo...ehehhehe
'Sti fascisti stanno diventando prevedibili e ripetitivi.
Santoro e Travaglio sono dei grandi. Il bavaglio con loro non funziona... spero tanto che non li seghino; se lo facessero questo aumenterebbe comunque e ulteriormente il malcontento generale... e la bomba scoppierebbe direttamente sotto al sedere di chi ci "governa"! Prima o poi la goccia fa traboccare il vaso, no?
Ora al di la delle cose che coloro che bazzicano la rete sanno, o cmq coloro che non prendono per oro colato tutto cio' che viene detto in televisione, Ho notato una cosa da Vero palese, che il cavaliere Silvio Berlusconi non si vergogna di paventare!
E' Un bambino piccolo che spala merda su tutti coloro che la pensano in maniera differente da lui!!
Cioe' Ha da vero una capacita' quasi Fanciullesca non che Plateale di dissentire palesemente e pubblicamente da tutti coloro che presentano una opinione differente.
A volte talmente plateale che si trova costretto A smentire!! e anche in questo caso e' incredibile come riesce a dimenticarsi di tutto, neanche fosse malto di Alzhaimer (si scrive cosi'?? mi fa faatica aprire google)
Impressionante da Vero!!!
Possibile che la gente non lo veda???
volevo vedermi il video di Travaglio ma non c'è verso...la linea non me lo permette...riproverò, sperando in un miracolo (a volte capitano...)
ps non ho visto annozero di giovedì, e quindi mi sono persa anche li il dl gelmini.
buona giornata... a presto da emi
@3my: e oggi più che mai penso che nei miracoli bisogna crederci...o quantomeno sperarci, se è difficile crederci.
ancora a presto da emi
Che sia un messaggio?
Gasparri non paga il Canone???
Scusa un momento, perché se non lo paghiamo noi ci viene la finanza a bussare alla porta di casa e Gasparri invece può addirittura sbandierarlo (presumo orgogliosamente) senza che nessuno gli dica nulla???
Sic!
:*-(
Ma non aveva dichiarato che non avrebbero più partecipato a risse televisive ?
eh si...concordo con gli altri...Santoro rischia di brutto..comunque è un GRANDE!!!!
un bacione e buona giornata!!
Ecco perché - qualche giorno dopo - in coda al TG5 delle 20 hanno sbandierato lo share della rete (credo che si riferisse al programma della De Filippi...)!
Il 20,4 di AnnoZero li avrà terrorizzati!
Zitti e ... Cuccia? Quale? Il gobbo?
Santoro non si smentisce mai!
Ora basta che non venga tolto di mezzo come in passato, solo per aver agito in conformità all'articolo 21 della costituzione
"Fare fuori" Santoro....certo, già fann le cose senza pudore, ma così...speriamo di no, altrimenti da questa c--bip--ca non ci tira più fuori nessuno!!!
(Scusate i toni forti!)
Da questi scontri capiamo che razza di gente abbiamo di fronte.
allo zio silvio non piace mai niente!
beh santoro l'altra volta a chi diceva (rispondendo a veltroni)
che proprio in italia c'è la liberttà di informazione e che la trasmissione in corso lo dimostrava,ha prontamente risposto:
"beh ma noi nn si sa mai per quanto tempo!"
Ed è così...nn si sa mai! :)
Un ringraziamento a tutti per aver partecipato all'articolo danndo ottimi spunti di riflessione:-)
poi dicono che uno si butta a sinistra...
:@Enio
Mi ero perso il commento di Enio.
Santoro puoi metterlo dove vuoi, ma almeno è libero dai gioghi di potere. Cosa che altri non posso dire...
Travaglio è stato condannato, in 1 grado, e non perché non abbia detto cose vere come sostieni.
Posta un commento