venerdì 3 ottobre 2008

Grazie


Leggendo il blog Storie di Ruolo ho appreso una notizia che non conoscevo,ma che mi ha un pochino rattristato.
Anche se in ritardo voglio dare il mio piccolo saluto a una persona,che indirettamente,mi ha permesso di vivere giornate ed ore favolose;notti insonni,litigate pazzesche (specie con i DM...chi gioca capirà di cosa parlo...)...ma soprattutto la possibilità di conoscere tanta gente,che come me,amava e ama i giochi di ruolo.


Gli episodi da ricordare sarebbero innumerevoli e penso che tanti altri siano nascosti tra i cessettini della memoria.Vi succede mai di assaporare qualche parola,suono,odore...e un flash improvviso squarcia la vostra mente riportando alla luce episodi arruginiti dal tempo?...Ecco questo mi capita ogni qualvolta mi confronti con chi,insieme a me,ha condiviso certe esperienze.




Questo era il minimo che postessi fare,verso chi,con il suo genio mi ha fatto vivere certe emozioni...

Dedicato a
Gary Gygax.
Posta un commento