martedì 14 ottobre 2008

Gli amisci isci



Amiscio Bush :
«Con Berlusconi ho un rapporto eccellente, e un genuino rispetto. Ne ho apprezzato l'amicizia e la saggezza. È un uomo sincero, capace di parole chiare e leali, capace di mantenere la parola data e mi piace il suo ottimismo senza limiti. Sono orgoglioso dell'alleanza dell'Italia»

Amiscio Berlusconi : «La storia dirà che George W. Bush è stato un grandissimo presidente degli Stati Uniti...Bush è un uomo di grandi principi, grandi ideali, grande visione, ma soprattutto uno che ha il coraggio di perseguire questa visione. In lui non ho mai visto il calcolo del politico, ma la spontaneità e la sincerità di colui che crede in quello che fa. Mi è stato facile condividere le decisioni di Bush fondate sull'amore della libertà, la democrazia e il rispetto per gli altri»

Sigh sigh!
Scusate mi sono commosso per queste bellissime parole che 2 vecchi amici,compagni (compagni?!?!?!) di tante battaglie hanno scambiato in un bellissimo incontro avutosi alla Casa Bianca!
C'è un Grande Amico che se ne va e un Grande Amico che ancora per tanti anni veglierà sulle nostre vite e finanze...l'amiscio Berlusconi.

Proprio quel Berlusconi che in Italia parla di finanza etica insieme agli altri amisci: Ligresti,Geronzi,Tronchetti Provera,Marcegaglia,Profumo...insomma tutte personcine a modo,per bene,che possono trattare l'argomento senza vergogna!

Questo post voleva solo essere un piccolo tributo verso 2 personcine che si vedevano ufficialmente per l'ultima volta,come capi dei rispettivi Paesi.
Un pensiero a chi ci ha dato negli anni soldi e speranza ma soprattutto Amore!

Purtroppo per loro (gli americani),dovranno cambiare Presidente.Da loro funziona così,solo 2 mandati. Da noi no! Noi siamo italiani,nati con la camicia...il nostro amiscio Berlusconi potremo tenercelo finchè morte non ci separi...e tutto ciò è bellissimo!!!

Grazie

24 commenti:

Pellescura ha detto...

Una coppia come poche nella storia dell'umanità.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Sono dolcissimi i due, non trovi?
Ho già fatto la stessa domanda a Pellescura ed ho scritto lo stesso commento.
Tu, tra i due, chi sceglieresti?
Io con una pistola alla tempia Silvio.
Poi premerei il grilletto.
Blogger
ITALY ITALIA

Bruno ha detto...

sto piangendo.....
non puoi scrivere dei post commoventi cosi, li leggo al mattino presto e mi... e mi....fanno commuovere... :-((
che bello, che amicizia, quanta sincerità e amore......sono veramente sensibili......che bello....

Cainos ha detto...

ahaha geniale, da piccolo mi chiedevo che pro aveva fare fuori un capo di stato, dato che se la politica era corrotta e tutti i politici erano ladri (questo e' quello che sentivo dire) se ne ammazzavi uno cene sarebbe stato un' altro.
Stessa cosa volevasi per i leader rvoluzionari, vedi gandhy o Lutherking ce ne sarebbe stato un' altro!!

Credo che l' unico modo che avremo per vedere berlusconi via dalla politica e' che qualche pazzo Iraqeno (adesso sono loro i cattivi) gli faccia un attentato!!

Cainos ha detto...

non avevo finito il Post, e nel caso succedesse adesso capirei l' utilita', e' matematicamente impossibile che si presenti un' altra persona come Berlusconi!!!

sunflower ha detto...

sesta...:) !!!
...oggi proprio non lo speravo...visto l'orario in cui ti sto augurando buona giornata saluto anche io i due amisci...non posso non salutare chi mi ha dato soldi speranza e soprattutto amore, come dici tu...:)
a presto da emi

sunflower ha detto...

dimenticavo:...questo post l'ho capito tutto per intero...è un miracolo...un vero miracolo...:)
ancora buona giornata

Bastian Cuntrari ha detto...

Semplicemente esilarante!
Ho visto ieri il servizio in TV e, quando il nano ha travolto e sbragato il leggìo per andare a pomiciarsi George Dabliu, mi è andato di traverso lo spaghetto!!! Imperdibile!
Un bacione.

Sarah ha detto...

Ma no che non se ne andrà il nostro caro Bush....riuscirà, come Roosevelt, a farsi rieleggere almeno per quattro mandati!
Per Silvio il discorso è diverso: lui è immortale, rimarrà qua nei secoli dei secoli...amen.

Anonimo ha detto...

Come Hitler e Mussolini...

ღ Sara ღ ha detto...

....proprio una bella coppia di amisci ^_^

che buffoni!!!

buonissima giornata! un bacissimo!!!

Lliri blanc ha detto...

Che commozione!!! ...cerebrale però!

vado a prendere i kleenex.

Txau!!

Silvia ha detto...

Ma poveri Belle e Sebastien!!!

:D un saluto

Clelia ha detto...

Coppia perfetta!!! si completano l'un l'altro!


Clelia

3my78 ha detto...

:@pellescura
Una coppia unica!

:@blogger e cainos
Io qualche idea del Reich la salverei. E ne avrei appunto una che potrebbe risolvere il problema...ricordate come venivano giustiziati i condannati e soprattutto come venivano risparmiate le munizioni? Uno in fila all'altra e il proiettile ne trafiggeva 4-5 alla volte.
Beh mettiamoli in fila e con 1 pallottola prendiamo 2 fave...e che fave:-D

:@bruno
la colpa non è mia,io sono solo colui che riporta l'amore,il loro:-P

:@Emi
Non è vero che è un miracolo:-)
Ma convengo con te nel salutare i 2 amisci...grazie signore grazie :-D
:-***

:@bastian
Almeno una funzione comica l'hanno avuta...certo che poi pensare che quella comicità ricade su di noi...ho i brividi!!!

:@maraptica
Arriverà il fratello Governatore che è ancora più cattivo del fratellone. E allora sì,al suo segnale potranno scatenare l'inferno...spero di vederlo.Voglio vivere una vita alla Ken Shiro...:-O

:@flamingo
(non dirlo forte,ma ti confesserò che Hitler e Mussolini,umanamente,mi stavano più simpatici.Almeno li individuavi subito...come dice il mio amico Cainos Hitler è stato l'ultimo vero cattivo.Un po' come nei cartoni,quando i mostri attaccavano il Giappone...:-P )

:@sara
Un bacione a te cuoca pasticcera:-D

:@LLiric
ahahaha bellissima!Posso rivendermela questa battuta?:-D

:@Silvia
No dai è bellissimo quel video:-D
Un saluto a Te e...benvenuta:-)

:@Clelia
A londra che dicono della mitica coppia?:-D

cieloeinfierno ha detto...

ahaha bello^_^... dovrebbero passarlo per la tv non credi?..

buona serata bacini

silvio di giorgio ha detto...

quanto vorrei sapere cosa si dicono in privato...altro che borsa, cecenia e bin laden...

Lliri blanc ha detto...

Rivendertela...per te questo ed altro.
besitos!

Pupottina ha detto...

amici isci isci...

che pena!

buona serata

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Be gioia mia,ma se la giocano alla pari ne!!Pero' (rammenta bene) loro hanno ragioni
PROFONDE,MOLTO PRoPFONDE,per essere cosi,bau bau micio micio(capisci a me)
Ora sono uniti anche"nello strizzameto di buco di culo a becco di papero"Insomma sono insieme
nella buona e nella cattiva sorte,qui va semmai stabilito chi è lui e chi è lei-Arduo-
Visto che è comunque un menage a troua o trois come dice qualcuno-
Illo,Bush senior,Bush junior ,vedi tu
eh,eh,eh, gabrybabelle
OCCHIO GENTE CHE LO STRIZZAMENTO DI CULO
non è FINITO,hanno trovato i soldi e NON sono i loro
MA debbono restituirli e qui ci sara' il riflusso gastrico
DEL GRANDE IMBROGLIO,eh,eh,eh,gia' gia',gia!!!!!

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

3my nel dubbio non spaventarti, è ironia.
A presto.
Dario.

giovanna ha detto...

sei straordinario, 3my!
così mi piaci!
ihihih! ;-)

3my78 ha detto...

:@Vane
Il video? Eh magari ehehe
Notte un bacione :-***

:@Silvio
mmm con Bush non saprei...con Putin quando appena eletto si incontraro informalmente nella villa di Silvietto in sardegna probabilmente parlavano della tubatura di gas che attraversando l'europa sarebbe passata per l'Italia:-P

:@LLiric
Grazie:-D

:@pupottina
Triste sì,soprattotto per le conseguenze...nostre!
Notte:-D

:@Gabry
"Strizzamento a buco di culo a becco di papero"
Ma dove te le invente certe uscite? ahahaha
Notte:-D

:@Blogger
Ma ora sei ironico?
Dai scherzo:-P

:@Giovanna
Grazie,sei troppo buona:-D
Notte :-*

Anonimo ha detto...

Wooow che post emozionante!

Le red girls sembrano più fighe