sabato 18 ottobre 2008

Piccolo Sondaggio


Parlando con un mio amico (sempre il mitico Cainos) di blog e bloggers è uscito il fatto che secondo lui,questo particolare mondo è costituito quasi totalmente da gente di sx,in quanto quelli di dx non aprono blog o cmq sono in netta minoranza.
Da qui l'idea del piccolo sondaggio,che avrà la durata di 1 mese e spero mi darà la possibilità di capire meglio quanta ragione abbia...dò per scontato che ha ragione! Voglio solo quantificarla.
Come potete vedere ci sono sette voci,basta solo cliccare per apporre la propria preferenza.


Preciso solo una cosa che poi è un mio personale pensiero; non è detto che stare in una suddetta area politica ti qualifichi direttamente al partito che la ricopre.Mi spiego con un esempio. Se io dico Centro Sinistra non per forza significa che sto con il PD.Magari ho idee riformiste ma non per questo devo sentirmi legato a un partito che spesso non rispecchia quasi mai l'appartenenza a cui fa riferimento.Stessa cosa con il Centro Destra...posso benissimo sentirmi vicino ai valori della destra,magari in maniera più leggera e non per questo apprezzare il Pdl.
Naturalmente questo mio ragionamento vale per tutte le aree.Quindi più che una collocazione in base ai partito opterei per una collocazione ideologica a prescindere dai vari partiti.
Mi raccomando votate numerosi.

A risentirci a lunedi e buon fine settimana a tutti/e.
Posta un commento