martedì 21 ottobre 2008

(futuro) Presidente della Repubblica


Ohh siete pronti?

A dire il vero ancora c'è tempo, qualche annetto buono, ma succederà! Vi domanderete: "Cosa?"...
Silvio Berlusconi come ultimo grande sogno (Papa non può diventarlo) ha quello di salire al Colle e ce la farà. Perché avrà tutti i difetti del mondo ma, quando si mette in testa una cosa, la porta a termine. Pure Gelli l'ha detto; lui ha scritto e Berlusconi ha fatto...un genio (del male)!

E' arrivata pure la benedizione del senatur : "Poveraccio, non so se augurargli un peso del genere — ride —. Comunque, se vuole arrivarci ci arriva".

Così finalmente la sua immortalità sarà raggiunta. Silvio nei libri scolastici delle medie...che culo!!!

Già mi immagino un futuro governo dove ci sarà la sua coalizione, oppure una socia, vedi PD, pronta a fargli leggi ad personam a raffica e lui là, seduto alla scrivania, che firma e rifirma tutto alla velocità della luce.
Per non parlare delle uscite pubbliche, dove rappresenterà l'Italia, più di ora, e parlerà di etica, di principi, valori, onestà e ideali...mi viene da vomitare solo al pensiero!!!

Ho un piccolo desiderio da chiedere alla Provvidenza. Se ci sei, se esisti, fammelo capire in un solo modo...pensaci Tu.


|-----|


Spazio ad una piccola gioia personale:

Finalmente è successo!!!
Anche se speravo in un distacco più marcato, cmq come inizio può andare.

Naturalmente, caro Tonino, non strizzare l'occhio alla sx radicale altrimenti dalla padella cadi nella brace.



Saluti

29 commenti:

Silvia ha detto...

Papa non può diventarlo... Dici?????!!!! Mmmmm... io non ci metterei la mano sul fuoco, sai???!!! Secondo me, nulla è da escludere a questo punto: come si dice "le vie sono infinite", giusto???!!!!

;-)

Andrea De Luca ha detto...

ehehehe concordo con silvia :)

Pino Amoruso ha detto...

Attaccato alla poltrone ed amante del potere, prima cambia la Costituzione, concentra i poteri che oggi ha il Presidente del Consiglio nel Presidente della Repubblica, e poi si fa eleggere.
Veltrusconi...aveva proprio ragione Grillo!!!

sunflower ha detto...

sai che la tua premonizione era già nei miei pensieri...continuano a chiamarlo Presidente...Presidente e basta...capisci...ci sarà un motivo per cui in in Tv vuole essere chiamato così...niente viene fatto a caso...
e povera Provvidenza...che grande peso le stai affidando...:)
ti auguro una supersplendida giornata...a presto...emi

Pupottina ha detto...

eheheheheheh

se continua a pregare.... come nella foto... qualcuno perderà la poltrona...

buon martedì

Bruno ha detto...

Che figata, poi in tutte le scuole, comuni, uffici pubblici , ecc, ecc ci sara' la foto di LUI...che bello.....

3my78 ha detto...

:@Silvia
Silvia non dargli questa speranza altrimenti ci diventa sul serio!!!
Per fortuna il papa è riconosciuto come un capo di stato estero eheheh

:@Andrew
Anche io:)

:@Pino
Non dargli idee sennò lo fa subito:-P

:@Emi
Già!
E' tremenda sta cosa però, vabbè dai...qualcuno dovrà pure spalare merda, questa volta tocca alla Provvidenza. Almeno...è una speranza:-D
:-*

:@Pupottina
Sì, qualcuno molto in latro...:-O

:@Bruno
A questo aspetto non avevo pensato :-O
INORRIDISCO AL PENSIERO!

Nessuno ha detto...

Penso- forse sbagliando- che quello di farlo Presidente della Repubblica sia solo uno slogan senza alcun fondamento.

Ilaria ha detto...

Purtroppo temo anche io che l' Abominevole volendo ce la fa a diventare papa...magari direttamente santo anche!

Pellescura ha detto...

Io mi immagino i nostri nipoti a scuola, con la foto del Berlusca in ogni classe e la preghierina per allungare la vita al nostro maestro, la nostra luce.

3my78 ha detto...

:@il viandante
Fidati che sbagli. Lui ci punta e ance moltissimo. Poi altri 7 anni di immunità mica fanno schifo...specie a Lui!

:@Ilaria
Ricordati che è già unto dal Signore.

:@Pietro
Probabilmente farà fare un decreto legge d'urgenza con il quale ogni bimbo dovrà dire la preghierina prima di iniziare la lezione!

Bastian Cuntrari ha detto...

Nel 2013... mubble... mubble...
Chiederò a mio marito di inoltrare domanda di pensionamento anticipato
e ti seguirò dalla Croazia: divertiti!

Condivido la tuapiccola gioia personale,
ma... ne riparleremo presto...

ღ Sara ღ ha detto...

oddio ci manca solo questo e siamo a posto :-X
'stò uomo è ovunque

un bacione e buona giornata!!

BC. Bruno Carioli ha detto...

Farà sette anni come Presidente, poi farà il Papa fino alla fine dei suoi trapianti, puoi scommetterci.

massi ha detto...

bravo,anchio la penso come te,e lo dico da un po..sarà il nostro presidente della repubblica..hola

3my78 ha detto...

:@Bastian
Porta anche me:-D
Che farai un articolo in proposito? (parlo di Di Pietro e Uolter)

:@Sara
ahahah hai detto bene sta in ogni dove. Se hai letto i libri di Travaglio sai che potresti ritrovartelo anche sotto il letto. E' in ogni posto:-P

:@Bruno
Ma sarà mica immortale sul serio!!!

:@Massi
Mi auguro che le varie profezie non si avverino...

Anonimo ha detto...

L'ho sempre pensato che Silvio aveva in progetto di diventare presidente della repubblica. Ciò spiega anche perchè il lodo alfano include l'immunità del presidente della rep, che in realtà ha meno potere di un singolo ministro.

Ilaria ha detto...

Ciaooo...l'ho letto! ho provato a lasciarti il mio commento, ma devo aver fatto uno dei miei casotti perchè non riesco a vederlo!
Complimeti a Cainos: descrizione sincera!

silvio di giorgio ha detto...

purtroppo credo anche io che troverà un modo per arrivarci...madonna mia che angoscia...

Anonimo ha detto...

...è già onnipotente così, ma non si sa mai potrebbe non bastargli!!

ღ Sara ღ ha detto...

oh no!!!!! sotto il letto?? stanotte credo avrò gli incubi ^_^


buona serata!!!

gattina ha detto...

hellooo!!
cm va??XDXD

3my78 ha detto...

:@Flamingo
Probabilmente hai ragione, Zilvio non fa ma le cose a caso :-O

:@Ilaria
Forse perché ho messo la moderazione a 7 giorni? Però non trovo nulla che mi dica come postarlo,se c'è. Help my!!!
Al tuo commento ci tengo, quindi se non va riscrivilo please:-D

:@Silvio
Ci faranno canatre "per fortuna che Silvio c'è..."

:@Dino
Come diceva Benigni... Lui è Dio!!!

:@Sara
Rimangio ciò che ho detto, non voglio essere l'artefie e promotore dei tuoi incubi:-(

:@Gattina
Ciao a Te e benvunuta. Sei pure di Montevarchi...una aretina^^

Gabryella Costa Fdd ha detto...

bene bene 3emy78 ti ritrovo giulivo,perchè non compiacermi?certo che si ,se tu sei felice anc'io lo sono-In fondo siamo spesso in disaccordo ma questo non vuol dire nulla,io ho persino (quasi) litigato con il mio dentista in materia di...indovina un po'? l'unica rabbia è che non mi piacciono quelli che si limitano ad "assorbire"come vere cioè che solo i media dicono,senza approfondire-Al Marco(il dentista) ho detto"OK Marco,anche tu fai parte di quella schiera di italiani che s'accontentano di cio' che vedono "galleggiare"Non so' se ha capito,io facevo il gesto con la mano Ma per me come sai galleggiano solo "gli stronzi"e io non m'accontento di galleggiare semmai preferisco nuotare e bene,e verificare a mio modo come stanno le cose-E oggi non sto' tanto bene,sono leggermente ammaccata ma sono consapevole che spesso me le vado a cercare e quindi il conto torno-In fondo tutti noi lottiamo per qualcosa,per credere in qualcosa se no che vita eh???E poi stasera sono passata per ringraziarti del commento,e meno male che ogni tanto mi ricordo di passare dalla posta elettronica se non non noterei mai i commenti dell'altro blog se non quando vado a scriverci qualcosina,ina,ina e ti rigrazio un commento molto carino non so se nè sono degna ma ti rigrazio comunque,in fondo fanno picere, non è che nella vita esiste solo la lotta(e le botte)Anzi quasi quasi mi sta venendo il pensiero che forse il mio url sulla blog roll non funziona da quando ho aperto il secondo blog,oppure no è solo (solo?????) il nano che si vendica cosi, di quel che gli scrivo contro,eh,eh,eh,ma tanto io sono una che passa e va quindi chissenefrega come ho gia' scritto in piu blog dove mi hanno avvisato di qst problema, chi vuole passare dal mio blog lo fa comunque-Riprova ne sono le tue passeggiatine anche sull'altro blog,almeno in questo caso sento d'aver ragione vero?eh,eh,eh, ciao 3my78 vado a "disinfettarmi" l'anima(e il resto) ;-) :P

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ah,sai cosa diceva l apiccola grande puffa(PUFFO) io odio belrusconi....ah.ah.ah.ah.ah.ah.ahah.ah.ah.ah.ah.ah.ah..ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.aah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.h.ah.ah.ah.ahah.ah.ah.ah.ah.ah.ah..ah.ah.ah.aah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.h.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.
Una risata Vi ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.
seppellira..ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.
ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.

3my78 ha detto...

:@Gabry
Stasera sono giulivo perché la Juve ha vinto...oh come sono felice e poi contro il Real!!!
Pensi addirittura ci sia la iettatura del nano dietro il tuo blog immbile? Noooooo!!! Cmq è vero, chi vuole lo visita cmq, infatti non perdo occasione.
I tuoi poi sono molto diversi...in uno c'è la gabry Gabry...nell'altro la gabry politica che, a parte l'odio per il nano, siamo distantissimi:-D
Ma è più bello così...
Un abbraccio:-)

Ilaria ha detto...

Che carino...ho provato a riscriverti il commento...e in modo più dettagliato, ma mi dice sempre che devi approvarlo...
io di queste cose capisco ben poco...è già assai che sia riuscita a mettere su il mio blog!!
Se scopri che cosa devo fare, me lo fai sapere, ok???

Maya ha detto...

Vi giuro che se diventa presidente della Republlica ... penserò seriamente ed espatriare.... no...è!!!! questo no caxxo... anche lì noooooo... non si può neanche sentire...!

3my78 ha detto...

:@Ila
Fatto:-D

:@Maya
E mi sa che invece ci tocca... è un presentimento molto fondato. E' da tempo che lavora più o meno velatamente per finire la sua avventura politica come Presidente Della Repubblica.