mercoledì 29 ottobre 2008

L'informazione arriva dai Blog


Volevo comunicarvi che esiste un aggregatore di notizie chiamato LIQUIDA.IT che ha l' interessante funzione di individuare, fra i blog, gli articoli più interessanti per riproporli nel proprio sito.

Sono convinto che sia una grande iniziativa, che possa prima di tutto incentivare i bloggers a migliorarsi e in secondo luogo fa da cassa di risonanza raggruppando tutte le migliori informazioni che circolano in rete.

Quindi vi saluto con 2 ringraziamenti: uno a noi che ogni giorno ci facciamo il culo pr scrivere e trovare qualcosa di interessante e uno a loro che ci danno modo di usare la rete in modo più rapido e costruttivo.

Saluti

20 commenti:

Bruno ha detto...

bello...pero' c'è anche Carramba che sorpresa 6° puntata....... beh.......
ma in questo paese è una notiziona quindi ci sta..........

Maya ha detto...

Passo per un saluto!
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ormai c'è ne sono per tutti i gusti. Io ne ho scelto uno e basta.

Sarah ha detto...

Ci darò un'occhiata appena ho un minuto, spulciando le notizie che ritengo più interessanti. Del resto...a qualcuno Carramba piacerà...no?! -.-

ღ Sara ღ ha detto...

eh si!! mi sono iscritta proprio un paio di days fa!!!

un bacino e buonissssssssssssssssssssima giornata!

3my78 ha detto...

Magari ci ritrovate vostri post:-D Qualcuno è brave... non mi stupirei:-)

cieloeinfierno ha detto...

wow interesante^ì...

buona giornata caro emiliano... stammi bene ^_^...

Ilaria ha detto...

Ciao caro, sicuramente butterò un occhio...

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Però! Notizia molto interessante, grazie per averci informato.

3my78 ha detto...

E' molto interessante sì, soprattutto perché raggruppa velocemente tutte le notizie più importanto. Poi vabbè qualche volta di mezzo ci vanno pure le cazzate tipo "Carramba che cazzata"... ehehe

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo Emiliano!!

sunflower ha detto...

mi sa che i miei post li non ci finiranno mai...
e io andrò avanti comunque a scrivere ciò che mi piace scrivere...

Marco ha detto...

Grazie. Ma sono andato ia da blogger per dei roblemi, non per altro.

Stella ha detto...

Interessante!
Buona serata ciao

silvio di giorgio ha detto...

un ottimo aggregatore, da lì mi arrivano un sacco di visite in automatico,lo consilgio assolutamente

Anonimo ha detto...

a dire il vero nell'ultimo post ci sono fonti di altri articoli. Tuttavia per il resto scrivo ciò che mi viene in mente... anche se prima scrivevo di più e anche meglio.
Ora mi manca il tempo

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Avevo un problema con Liquida, non metteva in rete i miei post.
Ho spedito una e-mail al centro servizio.
In 12 ore hanno risposto e risolto.
Madonna!
Bello, vero.
Blogger
ITALY ITALIA

Lliri blanc ha detto...

Un caro saluto anche a te EMI!
ed un giglio bianco in più...

3my78 ha detto...

Mi fa piacere che questa iniziativa sia stata presa con enrusiasmo e soprattutto che molti ne fossero già a conoscenza:-)

:@Emi secondo me i tuoi post sono di notevole interesse:-)

sunflower ha detto...

@3my: lo penso anche io...:)..che i miei post siano interessanti, ma sicuramente non sono una fonte di notizia e di conseguenza non interessano ai più, ma solo a chi vuole leggere e capire le mie emozioni anzichè i fatti...ancora buona giornata