venerdì 12 settembre 2008

I Prediletti!



Ed ecco un altro mio piccolo video per non (far) dimenticare la feccia che ci comanda,controlla e che alla faccia nostra gode di molteplici benefici.
Vi ricordate il libro "La Casta" che uscì qualche tempo fa? Dopo il polverone mediatico del momento non è cambiato assolutamente niente. Anzi sembra che le spese siano addirittura aumentate e i costi della politica lievitati.
E tutte le promesse sullo smantellamento delle istituzioni pletoriche create in questo Paese per accontentare gli amici degli amici??? Niente di nuovo,sono tutte lì! Come sono lì le Province (anzi le hanno rafforzate) e le Comunità Montane! Insomma niente di nuovo;solite promesse elettorali e soliti politici con il gargarozzo gonfio e la pancia piena...ribelliamoci!

Ma questi politici non contenti del presente stanno cercando di crearsi un futuro.Precisamente una classe politica futura che impari per bene il mestiere...guardate:

Scuole di Formazione

Proprio in questi giorni sono a Gubbio e a Cortona per tirar su nuove leve da far diventare futuri truffatori dello Stato! Il bello è che io ci abito vicinoooo...mi sento circondato!!! 50/60km a sud ho Gubbio e 50 km a sud-ovest Cortona...
Mi sa non uscirò di casa in questi giorni!!!
Ah no verooo...oggi (venerdi) vado dal mio amico Cainos !!! "Amico devi ospitarmi fin quando non se ne saranno andati!!! So che posso contare su di te,sempre.":-D

Quindi amici di blog un salutone,ci risentiamo qui lunedi...e per non sciuparvi troppo l'umore; metto un bellissimo video "su dei" personaggi italiani un po' più seri di quelli sopracitati...


Buonanotte!

18 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

no comment...

buonanotte!

Marina ha detto...

Ciao non riesco ad aprirli, comunque rimanendo in tema di casta, ora e' uscito il libro sui sindacati...e' quasi un anno che sono iscritta al sindacato, lavoro in un centro di smistamento postale dove a volte capita che ti facciano svuotare il contenuto delle cassette in un macchinario che poi smista le lettere. Ogni tanto si trovano delle siringhe usate, l' azienda ci da dei guanti doppio strato anti puntura ma servirebbero dei rastrelli per evitare di mettere le mani nella corrispondenza (i guanti ti riparano fino al polso). E' da novembre che rompo i maroni al sindacato...ancora devo vederne di rastrelli.
Buon fine settimana pure a te.

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

non trovo le parole

Matteo L. ha detto...

E io me te magno! Appropriato! Se vuoi diffondere i banner de "La Terra dei Fuochi" sarò veramente fiero. Ti aspetto da me!

giovanna ha detto...

ciao 3my,
forte!
buona fine settimana!:-)

Clelia ha detto...

A proposito di politica che c'è da mangiare. questa è una mitia frase di totò. Sto leggendo la Casta, lo so che è uscito da tanto ma io ho vissuto due anni e mezzo a Londra!

Sconvolgente il video... ottima la tua conclusione del post con l'albertone nazionale.

Un saluto

Clelia

3my78 ha detto...

:@marina
Dove sto io,ci sono piccole associazioni,che viste da fuori sembrerebbero linde,trasparenti e ben fatte.Invece viste (e vissute) dall'interno scopri che sono delle piccole caste,gerarchicamente costruite per interesse.Piccole mafie che si alimentano tramite piccoli scambi di favore.
Forse l'indole umana è questa,indistintamente per tutti!

Tu persevera nella rottura di coglioni per i rastrelli,è un tuo diritto!

Ciao a presto


:@Clelia
Se puoi leggi anche i libri di Marco Travaglio,meritano.

Un saluto a Te


x tutti coloro che hanno postato (e che posteranno) qui: buon fine settimana!Io scappo a Firenze fino a lunedi!

Andrea De Luca ha detto...

ti abbiamo linkato sul nostro blog!

Fai lo stesso con noi!

fammi sapere sul blog!

ciao!

Marina ha detto...

Hai ragione e' l' indole umana, e' per questo che io spesse volte sto meglio con gli animali...ti danno tanto e non chiedono nulla in cambio se non una carezza o dell' affetto.
Lunedi torno alla riscossa con i rastrelli, sai cosa mi da fastidio? Che aspettano sempre l' incidente senza mai prendere prima le precauzioni. I rastrelli sono nel magazzino al primo piano, sono quelli che usavano anni fa per la stessa mansione, e' troppa fatica portarli al pian terreno..
Buona serata

Lliri blanc ha detto...

...E IO PAGO ANCHE L'ARIA CHE RESPIRO!

BUON WEEK END E GRAZIE PER GLI AUGURI!

Paola Romitelli ha detto...

Certe cifre non so neanche leggerle!!!!

PS- Lupen rubava ai poveri per dare ai ricchi, mentre qui è l'esatto contrario!
PS2- Prodi è quello che guadagna di meno!!!!

3my78 ha detto...

:@marina
mannaggia mi ero promesso di non scrivere fino a lunedi.Ma visto che avevo un pc portata di mano...non ho resistito a guardare il blog e trovando dei commenti non ho resistito a risponderVi.:-)

Mi raccomando persevera perché nella vita ho imparato che solamente rompendo le "balle" si ottiene qualcosa.E siccome questo qualcosa serve a te per preservare buona la tua salute non aver mai paura di rompere troppo...NON é MAI TROPPO!
Un saluto 3my78


:@lliri blanc
Tu scherzi,ma fra un po' pagheremo anche quella.Naturalmente la metteranno sotto qualche strana spesa o tassa...
O magari già la paghiamo senza saperlo?!?!
Un saluto 3my78


:@paola
Paola sei sicura che lupin rubava ai poveri per dare ai ricchi?
Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri...
Qui rubano per dare a se stessi e rubano anche tanto!
Un saluto 3my78

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Un corso no!
Ciao, prima volta sul blog, stanotte mi sono dato ai commenti sulla blogsfera: soffro di insonnia e di protagonismo, scusami.
Bel blog, complimenti.
Guarda, se i corsi creassero persone competenti li finanzierei io stesso.
Il problema che in Italia il Ministro dell'Istruzione è la Gelmini e quello alle Pari Opportunità la Carfagna.
Non voglio sapere cosa possano insegnare in quelle scuole: l'elaborato finale potrebbe essere l'album di Uomini e Donne con tutte le figure incollate al punto giusto.
Un compito che per un politico italiano, dato l'elettorato, sembra necessario, anche se difficilissimo.
Ciao, a presto, sul mio o tuo blog.

Dario.
ITALY ITALIA - ITALIANO ITALIAN

3my78 ha detto...

:@blogger
Per me il problema è che i corsi sono fatti dai partiti di Berlusconi e Veltroni.Quindi deduco siano seguiti sotto le loro direttive e idee (che poi nascano persona come la Carfagna è una conseguenza di quel lavoro...).
La Carfagna è molto bella,ma in politica non serve! E' anche intelligente e quello serve.Peccato adoperi quella qualità dala parte sbagliata.
A presto ciao e passa quando vuoi:-)

massi ha detto...

è proprio cosi,non te lo aspetteresti da alcune associazioni,eppure cè sempre un torna conto...i soldi come direbbe pozzetto,sono una bruta besctia....hola

Mamma Simona ha detto...

Ho letto un articolo su La stampa da cui emerge che agli italiani della casta non gliene importa più niente....a questo punto, sai che ti dico? ci meritiamo tutto, siamo senza speranza..

3my78 ha detto...

a questo punto mi domando se gli è mai importato...

Cainos ha detto...

non abbiamo fatto in tempo a parlarne quando eravamo qua a Firenze :) e ti lascio un commento, anche se poco c'e' da commentare!!

OSTERIA delle Ministre
Parapunzipunzipo'
le Ministre son maestre
Parapunzipunzipo'
E se a letto sono un portento
figuriamoci in Parlamento
dammela a me Carfagna!!
PARI OPPORTUNITA!!