venerdì 12 settembre 2008

I Prediletti!



Ed ecco un altro mio piccolo video per non (far) dimenticare la feccia che ci comanda,controlla e che alla faccia nostra gode di molteplici benefici.
Vi ricordate il libro "La Casta" che uscì qualche tempo fa? Dopo il polverone mediatico del momento non è cambiato assolutamente niente. Anzi sembra che le spese siano addirittura aumentate e i costi della politica lievitati.
E tutte le promesse sullo smantellamento delle istituzioni pletoriche create in questo Paese per accontentare gli amici degli amici??? Niente di nuovo,sono tutte lì! Come sono lì le Province (anzi le hanno rafforzate) e le Comunità Montane! Insomma niente di nuovo;solite promesse elettorali e soliti politici con il gargarozzo gonfio e la pancia piena...ribelliamoci!

Ma questi politici non contenti del presente stanno cercando di crearsi un futuro.Precisamente una classe politica futura che impari per bene il mestiere...guardate:

Scuole di Formazione

Proprio in questi giorni sono a Gubbio e a Cortona per tirar su nuove leve da far diventare futuri truffatori dello Stato! Il bello è che io ci abito vicinoooo...mi sento circondato!!! 50/60km a sud ho Gubbio e 50 km a sud-ovest Cortona...
Mi sa non uscirò di casa in questi giorni!!!
Ah no verooo...oggi (venerdi) vado dal mio amico Cainos !!! "Amico devi ospitarmi fin quando non se ne saranno andati!!! So che posso contare su di te,sempre.":-D

Quindi amici di blog un salutone,ci risentiamo qui lunedi...e per non sciuparvi troppo l'umore; metto un bellissimo video "su dei" personaggi italiani un po' più seri di quelli sopracitati...


Buonanotte!
Posta un commento