sabato 27 settembre 2008

AnnoZero


Signori è tornato!

Ieri sera dopo la vacanza (che qualcuno voleva far durare eternamente...N.D.R.) estiva è tornato il programma di Michele Santoro.Ed è stato un ritorno alla grande.Almeno così dicono i dati auditel; 4.602.000 (19,67%).
Si parlava del caso Alitalia; in studio fra gli altri c'erano anche Di Pietro,Castelli (che ha fatto una pessima figura di merda) e Travaglio,che ha aperto il programma con la sua consueta intro iniziale;come potete vedere dal video.

C'è stata una novità,una bella novità;che ha il nome di Margherita Granbassi.Ha
partecipato alla trasmissione e anche se non ha avuto grandissimo spazio si è cmq fatta notare per serietà,bravura,dialettica e dote non meno importante...bellezza! E pazienza se a qualcuno non è piaciuta,vedi Cossiga!
Direi Granbassi 1 - Vezzali 0...e voi?;-)

Mentre un altro bel passaggio della trasmissione è stato quando hanno parlato dello scandalo di Albenga.Penso non ci sia niente da aggiungere...


P.s.- Ho messo nell'articolo tutti i vari video inerenti alla prima puntata tv;sono quelli in grassetto Blu...basta cliccarci sopra per andare alle immagini.

Buon fine settimana a tutti/e,arrivederci a lunedi.

24 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

finalmente AnnoZero!
buon weekend

Anonimo ha detto...

Mi piace molto, lo seguo sempre insieme a mio marito, lo trovo molto interessante... finalmente di nuovo in onda!!!

sunflower ha detto...

anche io ho visto il primo pezzo...Travaglio è piacevole da ascoltare...
e perchè non ho visto il seguito...? bella domanda...:)
buon weekend e a presto da emi...

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Non ho guardato la puntata e stavo appunto cercando di capire quali pezzi guardare.
Mi fido, grazie allora!
Dario
ITALY ITALIA

massi ha detto...

bel programma,lo seguo spesso anch'io...hola

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Anche a me piace.

Anonimo ha detto...

Una gran bella trasmissione. Unico dubbio: quanto durerà?

ღ Sara ღ ha detto...

pure a me piaceeeee!!! interessantissimo...una delle poche trasmissione seire e ben fatte, secondo me

un bacione e buon week end! ^_^

3my78 ha detto...

E' una delle poche trasmissioni non vincolate al potere. Se poi non è perfetta pazienza,ma almeno ci provano...
Speriamo che duri,anche se la cappa degli enti "controllori" del servizio pubblico si stanno muovendo e sappiamo chi c'è dentro;faccendieri di politici che fanno le loro veci!
Ragazzi/e buon fine settimana a tutti Voi.

Anonimo ha detto...

Castelli è una figura di merda vivente...

silvio di giorgio ha detto...

non l'ho visto tutto perchè l'argomento non mi interessava granchè. castelli è improponibile...le vignette di vauro bellissime,soprattutto quella sulla vezzali

Paola Romitelli ha detto...

Non sono riuscita a vedere la puntata...ma appena posso, lo farò e dirò la mia ;)

desaparecida ha detto...

l'ho vista attraverso te...
grazie! :)

3my78 ha detto...

:@Mr. Flamingo
Più che altro è un cazzaro.

:@silvio di giorgio e Paola
Ho fatto l'articolo con i video per quello:-P

:@desaparecida
Mi fa piacere che sia servito.
Grazie e benvenuta:-)

Bruno ha detto...

ciao sono passato di qui...
ho visto la trasmissione ieri sul web di annozero.....santoro, giustamente, ha fatto paragoni tra i costi e i conti di alitalia con airfrance e lufthansa, castelli è riuscito a paragonare i conti e i costi con airone... questi signoroi sono quelli che ci governano......purtroppo non riesco a seguirlo in diretta ma per fortuna sul web lo guardo con qualche giorno di ritardo...ciao buona domenica

cieloeinfierno ha detto...

ecco è arrivato... ti augro un bellissimo pomeriggio^^.. un bacioneeee

riri ha detto...

l'ho riseguito molto volentieri,è in gamba Santoro,con tutta la sua troupe,(fuori dal coro),speriamo che duri!!
Buona domenica

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Gioia,visto e rivisto-vISTO "IN DIRETTA"eh,eh,he, dopodichè rivisto piu volte su youtube(specie il pezzo iniziale di travaglio che mi pia$$e assai,in particolare l'aplomble che ha.)
mè piciuto vedere la rabbia di castelli,malcenata e fintamente nascosta da sorrisetti di circostanza-Diciamola uttta ,ho goduto come un riccio-Specie quando quelli li vanno in ambache su evidenti e lapalissiani fatti NON controvertibili,e visti anche i dati strampalati che portano !e si che con tutto l'entourage che hanno al seguito e a busta paga(molti pagati d anoi)potrebbero fare ricerche un po + approfondite-Ma va bene cosi,in questo modo fanno sempre la figura dei"cioccolatai"(modo di dire tipiacemnte lombrado per non dire fare la figura di merd...xxxia)
eh,eh,eh, e poi ho messo il video youtube sull'ultimo post "dedicato" !!allalitaglia!!
----------------------------
passo per ringraziarti degli auguri, perfetta sintonia e tempo-
28 compleanno ,29 onomastico(gabriele) quest'anno festeggio il 28 domenica(stiamo mangiando anche le leccornie,fatte con le miei dolci,dolcissime maninene poi stasera si esce con gli amici)Gra$$ie millie a TUTTI agli amici di qua'(blogspot) e di la sul windows e sui Forum,dei paperi
(lo so che leggono,poi mi triturano,hi.hi.hi. sul Groups,eh,eh,ehe,)
io sono felice quest'anno di farlo il 28 anzichè il 29(per le solite dolenti note festefgginone che mi accomunano)solitamente è per raggruppare i due in un'unico giorno, il festeggiamento con la family e gli amici- Questo in sintesi-scappo sti qua bevono troppo!!eh,eh,eh,
Anni????un'infinita!!troppi ma non si chiedono ad una signora,grrrrrrrrrrrrr,eh,eh,!!
gabrybabelle

Paola Romitelli ha detto...

Lo so, ma gli "spezzoni" dei video a me non bastano...devo "sentire" a livello emotivo l'aria che tira...

3my78 ha detto...

:@bruno
ciao bruno e benvenuto:-)
Per fortuna esiste il web,una vera e propria rivoluzione:-)

:@vane
Altrettanto a te un bacione :*

:@riri
se non dura lo seguiremo nel web,qui gli spazi non gli mancherebbero:-)

:@Gabry
Allora mi hai mentito sull'età:-D
Su AnnoZero ho detto tutto,che altro aggiungere...ahhh una cosa: a Castelli va dato atto di esserci andato.Sono pochi i politici che si presentano da Santore,quelli di alto calibro nessuno,questo gli fa merito...per il resto lasciamo stare.
Ancora auguroni di compleanno e di onomastico.
P.s.- In toscana l'onomastico non lo efsteggiamo,per questo la dimenticanza,spero mi scuserai:-)

:@paola
Allora Paola buona ricerca.Cmq con un po' di pazienza su youtube trovi tutto:-)

Lliri blanc ha detto...

ANNO ZERO ...IL RITORNO!

Piacere Emiliano

Cinzia

3my78 ha detto...

Che tempismo Cinzia!Allo scoccare,come Cenerentola:-D
Il piacere è tutto Mio:-)

giovanna ha detto...

3my,
felice di leggere questo post!:-)
bravoo!
(lo avevo già letto tuttavia sul mio google reader eh?.non ho fatto in tempo a venire qua prima!)
salutone!

3my78 ha detto...

Giovanna è sempre un piacere sapere che segui i miei articolini:-)