mercoledì 17 settembre 2008

Arte Ponto Vida


Il 13 settembre il blog In dubiis abstine è stato premiato con Arte Ponto Vida da I Colori della Mente che ringrazio di cuore.
Si tratta del Premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'Arte".

Le regole da seguire in seguito all'assegnazione del premio sono:

  1. Indicare da chi si è ricevuto il premio;
  2. Dire perché si è deciso di creare il proprio blog;
  3. Dire qual è la propria arte preferita;
  4. Onorare 13 blogs amici.
Il punto 1 è stato già soddisfatto, passo perciò al punto numero 2.

Sinceramente non c'è stato un motivo scatenante che mi ha fatto prendere questa decisione. Era un pensiero che mi frullava nella mente da un po' e quando ho trovato la voglia di aprirlo...l'ho fatto.

Passando al 3° punto; vorrei estendere il concetto di arte a qualcosa di più ampio.Quindi le mie arti preferite sono la lettura,specie contemporanea,il gioco; di ruolo (fidatevi è una grande arte),tavolo nonché video.Internet e tante altre cose...(ve le dirò al prox premio).

Ora i miei blog scelti,scusandomi anticipatamente con chi non citerò:

  1. Cainos
  2. Vivi Qui Ora !!
  3. gabrybabelle(#..#)Blog
  4. Scripta manent et verba volant.....
  5. Diego Garcia
  6. Amici Speciali
  7. MAGICA MENTE
  8. ITALY ITALIA - ITALIANO ITALIAN
  9. STELLA
  10. Non leggete questo Blog!
  11. IL PAESE DEI BALOCCHI
  12. Teo News
  13. giovanna
Ora tocca a voi ;)
Posta un commento