martedì 16 settembre 2008

Apocalisse

Prendete l'Apocalisse,è una rivelazione vera. Ritoccata con il nome di Cristo, però,in realtà si riferiva, in principio,al profeta Elia.

Apocalisse 8,13

"Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una stella ardente come un torchio e colpì un terzo dei fiumi e delle sorgenti delle acque"

La stella si chiama Assenzio,un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.Il nome comune dell'arthemisia absinthium è erba amara,in ucraino...erba amara si dice Chernobyl.
Il calore del nocciolo che perforò la centrale era pari a quello del nucleo di una stella.Uno studio moscovita dimostrò che ESATTAMENTE 1/3 delle fonti d'acqua era contaminato con cesio 131, cesio 138 e iodio 134. Strano no?

"Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile ad una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone; il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita"

Allora; sette teste; i G7 dell'economia mondiale.Gli animali rappresentano le varie nazioni.La testa colpita a morte fù l'america dell'11 settembre che si pensava sotto attacco terroristico, ma fu sanata da una guerra risolutiva.


"Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli
le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione"

Ma c'è altro:


"Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle dell'Agnello che però parlava come il drago"

La bestia che saliva dalla terra aveva due corna come quelle dell'agnello,del cristo di Dio.Quindi era pura...all'apparenza.Ma in realtà proferiva eresie benché fosse vista come santa.

"Fece grandi miracoli, fece persino scendere fuoco dal cielo"


Le sole due potenze che dispongono di forza militare aerea per attacchi extracontinentali sono la Russia e l'america.

"Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte, e che nessuno potesse comprare o vendere, senza avere tale marchio cioé il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: esso rappresenta un nome d'uomo e tal cifra è seicentosessantasei"

Ci sono tante cose che fanno capire benissimo,che siamo nella fase finale del periodo chiamato "grande tribolazione".Profezie che si sono avverate ...
Posta un commento