martedì 23 settembre 2008

1 minuto di pausa

Vi dono un video terapeutico se volete staccare un minuto dal mondo che vi circonda e:

non potete alzarvi dalla sedia dell’ ufficio;
non prendete piu’ caffe’;
non fumate piu’ sigarette;
causa un‘ernia non potete stirarvi;
insomma Guardate qui sotto!! Meglio della UmpaMusic...

Mentre per gli affezionati della UmpaMusic...

Ringrazio per questo post Cainos,che è l'autore e quindi colui che mi ha fatto sbellicare dalle risate...e ringrazio il blog I Silenti da cui ho preso l'articolo.

18 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

mamma mia :)
notte

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ammazzate oh!

ღ Sara ღ ha detto...

ihihhi fortissimo!! che video si trovano su youtube!!! :-D

un bacione!

Anonimo ha detto...

Grazie per quel minuto di pausa!!!che devo dire??? sei un ricercatore di persone( grasse?)

3my78 ha detto...

Sì questo articolino l'ho proposto proprio per staccare un po' dalla routine quotidiana che ci carica di pressioni e problemi.
Viene,guarda,si fa 2 risate e riparte...

Anonimo ha detto...

Grazie mille, mi hai salvato il martedì!

cieloeinfierno ha detto...

ahahahah bellisismo dai... una sorrisata in questo momento ci voleva proprio grazie!!!!!

baci^^...

Gabryella Costa Fdd ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabryella Costa Fdd ha detto...

BE 2 anzi 4 risate le ho fatte,pero'0 io ti porto qui la mia risposta al tuo commento T'ho ciapa chel ghe,servito e riverito va la' .-)
Ma no 3emy78,ti sbagli,questo mi fa capire che non leggi i miei post (mentre io leggo i tuoi fino in fondo)o perlomeno li leggi cosi an passan o per ovvi motivi,hai letto solo gli ultimi-
Io vengo da una cultura FORTEMeNTE CATTOLICA,questo lo specifico sempre,visto i commenti
che lascio,qua e la'!Ho vissuto fin dalla piu tenera eta' e fino alla maturita'inferiore all'interno del (circolo)
Sacro Cuore-(scelte familiari)i quali o melgio le quali ,mi hanno dato cultura,insegnato le regole, MA LE LORO REGOLE e non quelle del mondo civile-Le loro erano e sono intrise,dibugie,retorica,rancorismo e presenzialismo di idee fortemente fasciste-E cio'che la chiesa cattolica ha fatto con i fasci è noto e notorio-
Questo io l'ho visto con i miei occhi,e vissuto nella mia pelle-era una vita del tipo
"preti,suore= predico bene e razzolo male.
Fino ad esacerbare in me un senso di ribellione che è poi sfociata(grazie al cambio di studi alle superiori)
in totale ribellione verso le istituzioni Cattoliche ,dove a mio avviso vige anzi et impera un'inflessibilita' fascista
che non ha pari,hai vogli a dire"ma queste sono le loro regole"Appunto ,le loro,ma vogliono imporle a tutti-Chiedono per questa ragione sempre,
aiuto alle destre(guarda caso)
Quando ci si ribella "al sistema" si finisce anche per fare degli sbagli,magari grandi-Ma sono errori che fanno
vita,fanno curricula,e dai propi errori si impara,mentre vedo giornalmente ,da sempre,ancora oggi , che nessuno
di questi signori,dalla chiesa cattolica e i suoi adepti,ai politici di destra,fascio exenofoba,che NON
hanno imparato nulla-Hanno fatto errori terribili,hanno fatto pagare con la vita I LORO ERRORI,con le loro ideologie,gli altri(ovviamente)hanno pagato duramente- I libri della storia sono pieni di azioni truculente, fatte in nome di Un DIO, di un ideale che era solo ,solamente ,
misero tornaconto.E non mi riferisco solo al ventennio fascista ma vado anche indietro
nei secoli-Io sono con il diverso,con l'oppresso,con il piu debole,e quando si scatenano gli animi contro
l'altro ,solo (e) perchè non conviene,non piace,be queste sono sempre state le basi del
nazi /fascismo
ovunque siano state esercitate(Pinochet!!!!!) questo lo contesto a gran voce,sempre,sono contro la violenza,beninteso,
ma la mia luna "arietina"alquanto fumentina,NON mi permette di dare l'altra guancia,perchè con queste
stronzate di dare l'altra guancia ,i Despoti di tutto il mondo,credenti del dio X o Y
(chissa' com'è che sono tutti credenti di un dio ,ma non si sa PERO'quale Dio)
hanno da secoli prevaricato i diritti delle persone piu deboli-Inutile che tu mi scriva"il fascismo è la tua
fissazzione,MA ANCHE il comunsimo ne ha fatto di morti"
IO sono contro tutti gli ISMI-Ma che devo fare un banner da mettere in home page,per farlo capire?gli
ISMI ,sono i soprusi,dove entrano a pieno titolo i mafiosi,i camorristi gli an'dranghetisti-Mentre ammiro
chi come Ghandi è riuscito a far passare il suo pensiero di PACE senza bisogno di adottare nessu soprusoa voce bassa,contro chi non era con lui,ma solo parlando,ragionando e mettendo inpratica cio'
che aveva fatto come filosifia di vita-Predicava bene e razzolava allo stesso modo e NON il contrario-Esattamente come il popolo Tibetano oppreesso da troppo tempo,poco me ne cala che i cinesi dicano "ah ma loro sono peggio,loro impongono la loro religione"primo non è vero non impongono nulla e poi sono nella loro terra ,semmai sono i cinesi ad essere degli ospito,ovviamente sgraditi_ da sempre -Oppure,come quei poveri pretini veramente credenti per la loro missione,ma sono lasciati soli dalla chiesa,tutti i giorni combattono in prima linea,e magari la chiesa li "Santifica" solo dopo morti,perchè gli fa comodo,
portando verso la chiesa gli oboli che i credenti avevano o hanno voglia di elargire-
Quelli di santa Romana chiesa, si che sono come i farisei del Tempio,mistificatori,adulatori per mero tornanconto-
Non so com'è ma la chiesa e il fascio,tutti i fasci del mondo e dei secoli,hanno sempre fatto combutta-tutto il resto che raccontano,sono balle,si sono fatti"spalletta" gli uni con gli altri.E come vedi ,anche oggi assitiamo a queste balletti,io lo chiamo "leccaculismo"uno serve all'altro e uno
non crede assolutamente nell'altro-Di chi parlo?ma di Papino Ratzinger e Berlusconi-Per la vita che ha condotto e che conduce lui e tutti i suoi simil , il Vaticano in coro doveva prenderli a calci in culo,
che vivono NON come CHIESA COMANDA,ma come cavolo gli pare,
ma darsi manforte serve ad entrambi,chi per un verso(ordine sicurezza,cattolici portavoti)
chi per l'altro (parola di dio,paura,confessione,assoluzzione e soldi,oboli fortune e tante agevolazioni che
i comuni mortali NOn hanno)
si associano(come fece il fascismo con PIO X)e rincretiniscono 3/4 del paese-Poi il fascismo l'altro quarto lo mando alle camere a gas,o in galera-
Fno ad arrivare all'aizzamento sociale,(come fanno i leghisti-che fanno comodo al berlusca,cosi non è lui che va in prima persona a fare lo Exenofbo,omofobo ma è quello che pensa) Uniti possano fare e disfare la nostra terra-
Da cio' ,a mio avviso è
chiaro he loro "NON SEGUONO REGOLE"
o meglio seguono le loro pretendendo al contrario,che noi tutti le si segua,senza mai porsi la domnda:
ma quello li è d'accordo con quel che dico?CHIARO,il mio rifiuto,verso tutti gli ISMI,particolarmente
i fascisti i nazisti, VERI OMICIDI di milioni di persone
Questo è il mio pensiero da sempre,anche per "esperienze dirette" e non lo cambiero'per questo trovo giusto mostrare gli orrori e le bugie
di entrambi gli schieramenti,la destra fascista finto cattolica,e i cattolici,finti buoni,predicano bene e razzolano male.
Perchè sia chiaro LA CHIESA FA POLITICA,LA SUA,con le sue parole,con i suoi diktat ma si vuole imporrecome tutti gli ISMI!!
gabrybabelle

3my78 ha detto...

E no Gabry! Dammi del rincoglionito,di quello che non capisce ciò che scrivi,ma non dirmi che non leggo per intero,o con superficialità,i tuoi articoli;perché non è vero.Anzi l'ho riletto ben 2 volte prima di postare l'intervento che mi hai contestato.
E ora leggendo questa risposta mi sono chiesto "ma nell'articolo parlava della Chiesa?" e così per la terza volta sono andato a rileggerlo e:
Gabry nell'articilo parli ESCLUSIVAMENTE di fascismo,ventennio,mussolini,crimini fascisti in libia etc etc. DELLA CHIESA NON FAI NESSUN ACCENNO. Mentre qui concentri tutto il tuo discorso sulla Chiesa.Mi spieghi con quale logica rispondi agli interventi?

sunflower ha detto...

i cricetini mi stanno attaccando...ho visto solo il primo video...l'altro stanotte...:)
buona serata da emi...

3my78 ha detto...

Mannaggia ai cricetini nel computer...mi ero dimenticato:-P
Notte Emi e che non sia nuvolosa:-)

Paola Romitelli ha detto...

..i cricetini????Ma vi drogate? ;)
Sto ancora ridento, per i video..

Gabryella Costa Fdd ha detto...

3emy, non t'arriabbia,forse io ho sbagliatopensando superficialmente che tu non leggessi tutto il post e/o contemporaneamente
NON facessi un'equiparzione a "tutttondo"sui temi che scrivo nei tanti post :
UN PO COME DIRE:SEGUI I MIEI POST,SAI COME LA PENSO
e ci sono molti post in merito ,coesi fra loro per tematiche ed idee,e via dicendo.In un'unico post,non si puo' mettere tutto dentro come fosse un pentolone di brodo,
(per quanto i miei post siano spesso caoticamente addensanti,
ma ne sono cosciente e so' che NOnNè facile seguire le mie idee)
Non ci conosciamo abbastanza,ma se leggi (altri)post,capirai come la penso,"nell'insieme
Cosi potrai capire che NON mi sono ustionata IL CERVELLO circa il fascismo,ma tutto va visto sempre da dall'interno di un'insieme,di cose.In fondo è la storia che ce lo dice e la la Chiesa c' è dentro con tutte le scarpe
E' un po' come quando si parla per "Sillogismi"
Il sillogismo aristotelico è probabilmente il primo metodo concepito per produrre modelli.
La concretezza dei modelli viene ancora dibattuta quando Galileo cambia l' universo.Anche lui afferma che il discorso teorico deve condurci a capire l' esperienza, non a fare a meno di essa(e su questo mi trovo un pochino in disaccordo,il che è da ridere che una"piccola caccola" come me si ponga in
cotrapposizione con Galileo),
Anche se non è necessario che tutte le proposizioni di una teoria trovino conferma nei fatti,
rimane indispensabile che tutti i fatti del campo studiato possano essere inquadrati nella teoria.
E' la inevitabilità del legame tra una teoria ed un certo dominio dei fenomeni di cui parla Kuhn

http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Kuhn

[[ Ne "La struttura delle rivoluzioni scientifiche (1962)" sua opera più celebre e conosciuta,
Kuhn sostiene che la scienza invece di progredire gradualmente verso la verità è soggetta a rivoluzioni
periodiche che egli chiama slittamenti di paradigma."

Ecco, io metto come
paradigma l'insieme delle torie della chiesa assemblate dalle idee fasciste di cui si è servita,e asservita"
o per meglio dirla di cui (entrambi) hanno fatto uso vicendevole-Ecco perchè nel mio commemnto ho messo
in risalto questo aspetto della chiesa catolica fascista piuttosto che il fascismo stesso-
Sono entrambi figli della stessa (ideologia)croce-
forse per te ho detto una bestemmia ma i clericali spesso si comportano come tali-E ti ricordo che fra i fascisti ,i nazisti
c'erano e ci sono tanti che tali si professano e baciano la mano(al papa)con deferenza.....be non scrivo il verbo se no mi cacci!!
notte 3emy,vado di la se no mi cacciano anche li...

3my78 ha detto...

:@paola
pure drogato ora...noooo!!!:-P
Notte:-)

:@♥gabrybabelle(#..#)
Ok Gabry.
Probabilmente se avessi letto tutto il tuo blog avrei automaticamente associato le 2 cose.
Alla fine ci siamo capiti,anche se,dovresti mettere in conto che magari ci sono utenti che entrando la prima volta leggono solo l'ultimo articolo senza andare a ritroso fino all'inizio della tua avventura nella blogsfera:-P
Notte gabry ;-)

Pellescura ha detto...

E ora so che esiste la umpa
music

Marco ha detto...

Che cazzate.

Cainos ha detto...

Grazie della citazione, ;)


Certo che esiste l' Umpa music, l' Umpamusic nacque o nacquette, con i famosi Umpalumpa della fabbrica di cioccolato, sbeffeggiati in seguito anche in altre rappresentazioni teatrali, anche in Futurama abbiamo i Gronkalonka con le loro musichette,e nell' ultima versione di charlie e la fabbrica di cioccolato di Burton sono state appositamente create canzoni di Umpa Music per la scomparsa di ogni bambino!! si Pensi che l' importanza e' tale che per ogni lingua e' stata adattata una traduzione!!!!

Da Umpalandia e' Tutto OOOOOKKEEY