lunedì 8 settembre 2008

E io Pago!

Il titolo lascia poco spazio alla fantasia;ma il video ancora meno...
Piccolo riassunto su uno dei tanti problemi che affliggono il nostro Paese.Gli sprechi.Che puntualmente paghiamo noi cittadini.

16 commenti:

Michele Giordano ha detto...

E' la vergogna che non abita più in questo Paese, colluso fino al midollo, incapace perchè non ha un progetto lungimirante.
Solo le denunce come le tue - a proposito, sei un grande, ho visto altri tuoi video - possono farci prendere consapevolezza del tutto.
Ma poi vallo a spiegare ai telespettatori della De Filippi che votano in massa il Berlusca e la sua "old company"

Marco ha detto...

Sto mondo di merda.

Marco Iannello ha detto...

Cosa c'e' da aspettarsi da un Paese così? Dopo tutto quel casino scatenato da Beppe Grillo contro i politici professionisti e gli sprechi di denaro pubblico i parlamentari si sono alzati lo stipendio. Quindi, cosa c'e' da stupirsi? Con una classe dirigente di questo tipo è difficile poter immaginare uno stato di cose diverso da quello attuale. Ciao, bel blog

3my78 ha detto...

:@Michele Giordano
Grazie è veramente apprezzata la tua stima:-)

:@Marco Iannello
Quello che mi spaventa è che ci stiamo desensibilizzando a tutto

Arch ha detto...

La cosa assurda è che queste cose sono sotto gli occhi di tutti ma tanti non le vedono nemmeno come un problema.

3my78 ha detto...

@Bahrabba
Hai colto pienamente nel segno!

Matteo L. ha detto...

Grazie di essere passato dal mio blog. Ti va di fare scambio link? Se accetti, ti aspetto da me. ciao

Pellescura ha detto...

L'assefuazione rimane il male peggiore dell'Italia dello spreco.

Gabryella Costa Fdd ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabryella Costa Fdd ha detto...

3my78 mio caro,non è solo questione che l'italia e gli italiani si stanno desensibilizzando,è anche che NON hanno memoria.Sai il popolo ebreo dedica molti sforzi a che nessuno dimentichi gli orrori della guerra,NOI al contrario facciamo il possibile per dimenticare,per dire un giorno come certi skineidzzz ,che è stato solo un gioco o meglio che non è mai esistita la Schoa'.E tornando ai giorni nostri,ai fatti piu recenti che ci hanno portato a questo stato "mafiso e colluso politicamente"deriva del "modus vivendi" di infima etica berlusconiana e NON è cominciato con il 1994 come molti pensano ma MOLTO PRIMA,è cominciato con le corruzzioni utili per chi costruiva(sempre lui) e via via con la creazione dell'impero mediatico,(grazie a capitali.....n.d.r.)lui non era in politica ma si serviva e asserviva la politica,fin dagli anni 70-C'erano le guerre terroristiche, ma lui c'è passato indenne,grazie a "soldi"solo soldi ,la sua etica?con i soldi si compra tutto e tutti,e i fatti purtroppo ad oggi gli hanno dato ragione-
Tutto questo fa parte di un discorso ben piu ampio ma dentro c'è tutto,anche i fatti denunciati nel video,sono i cervelli umani italiani che ormai sono corrotti-Sodoma e gomorra in confronto non sono nulla,rispetto al nostro modo di viere ,ragionare e comportarci!!
gabrybabelle

3my78 ha detto...

@♥gabrybabelle(#..#)
Però,per avere 90 anni ragioni bene:-P
A parte gli scherzi condivido il tuo intervento.Forse agli italiani fa comodo così,probabilmente la nostra cultura ci ha portati a ragionare in una certa maniera e assorbiamo per dimenticare presto tutto,indistintamente.Non molto tempo fa ascoltai una intervista di Mario Monicelli in cui diceva che il popolo italiano non ha amor di patria,tendenzialmente è provinciale e si allerta solamente quando gli viene "toccato" il proprio orticello.Altrimenti passa oltre e se ne frega.
Aimè ha ragione lui...

Gianna ha detto...

Sei maschio,vedo. Grazie di essere passato da me. Una stretta al cuore quano ho letto il titolo del tuo post : E io pago...lo diceva spesso mio padre,mancato qualche anno fa...
A presto.

Mirtilla ha detto...

ricambio con vero piacere la tua visita,trvo il tuo blog molto dinamico ed interessante,
complimenti!!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sono d'accordo con te.
Che ne dici di uno scambio link?
Fammi sapere sul mio blog!

3my78 ha detto...

:@mirtilla
Grazie mi fa molto piacere il tuo cpmmento

:@ciclofrenia
Già fatto:-)

Marina ha detto...

Ciao 3my78 sono passata a ricambiare la visita, ribadisco come altri frequentatori del tuo blog che molti italiani sono desensibilizzati difronte a questi problemi, direi quasi pure rassegnati; lo sto appurando con i problemi del territorio dove vivo, la gente se ne frega.
Ti saluto e se non ti dispiace includo il tuo blog tra i miei link.