lunedì 26 gennaio 2009

Roma: 28 gennaio ore 9:00 piazza Farnese



Pubblico volentieri l'appello di Sonia Alfano che riassume brevemente perché il 28 gennaio, per chi può, bisogna andare in piazza a far sentire quanto è forte la voce di protesta contro questo governo e anche contro l'inesistente opposizione.

Spero vivamente che sia un appello raccolto dai più e che possa coinvolgere tanti cittadini ignari da tutto ciò che ci sta succedendo. Ignari perché vincolati a una informazione inesistente che ormai è diventata una squallida cassa di risonanza governativa.

Sto vedendo da un po' di tempo molti servizi e trasmissioni tv incentrati sulla giustizia, tutti fatti subdolamente per orientare la cittadinanza alla tanto conclamata Riforma della Giustizia. Dai festeggiamenti per i 90 anni di Andreotti a Porta a Porta dove lo slogan finale era sparare contro la magistratura alle trasmissioni che trattano di errori giudiziari (sia su Rai che Mediaset), dove la finalità era medesima: screditare pm e magistratura. Per non parlare dei servizi sui Tg: "incelofanati" da notizia con lo scopo di impallinare i mal costumi delle nostre toghe.

Partecipate e soprattutto diffondete...

I Silenti

Saluti

21 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

non sapevo di questo evento! scendere in piazza è l'unica "arma" che abbiamo per farci sentire! e quindi sono daccordo con te: è giusto farlo

buona giornata.un bacione!!

Susanna ha detto...

Come si fa a pubblicare un video? lo vorrei pubblicare su Facebook!
gatta susanna

Bruno ha detto...

se fosse vicino Roma ci sarei subito......posso magari approfittare per visitarla... :-D
diciamo che il cognome di questa ragazza non mi piace ma quello esula... :-D

Confinidiversi ha detto...

E' davvero una riforma dei magistrati, più che della giustizia!
Fermiamoli!

3my78 ha detto...

Sara: per fortuna a qualcosa servo:-D L'unica arma non so, ma un'arma lo è e va usata. Buona settimana:-)

Susanna: non sono su Facebook quindi non saprei dirti. Magari se qualcuno legge e lo sa te lo dice. Cmq su Youtube, dove prendo i video, c'è un codice (codice da incorporare alla dx del video). Nel blog basta riportarlo magari su facebook è lo stesso. Se invece non va forse te lo devi scaricare da youtube e poi caricare su facebook. Operazione un pelo più complessa ma non difficile.

Bruno: la distanza frega anche a me, poi il 28 mi sa dovrò essere ad Arezzo per altri motivi. Ma cmq cerchiamo di esserci con lo spirito:-)

Confinidiversi: già, il nano ha troppo da nascondere per lasciare libera la magistratura!

Pupottina ha detto...

ciao 3my78...
buon inizio settimana

anche io sono fuori zona

Vale ha detto...

Ci sarò col pensiero.

Silvia ha detto...

Sapevo dell'iniziativa!

Mercoledì 28, tra l'altro, è pure il mio compleanno...

;-)

MAX ha detto...

La social card serve slo a far vedere che "Loro" fanno l'elemosina ai presunti o veri poveri con i nostri soldi. Dove li prendiano e da chi i danè (euro) per gli stanziamenti? Da noi! Pensa che conosco agricoltori che girano con la Mercedes 2000 e ne hanno diritto. Roba da matt!
Per Di pietro. Ha molte ragioni ma non credo sia un verginello! Ho sentito e letto presunte accuse cootro di lui che fanno accapponare la pelle figuriamoci per gli altri che gli hai messo sotto in fila. E De magistris? probabilmente stava indagando su persone e cose molto scottanti. Che mi frega se di dx o di sx, si saprà mai niente?
Chiudo qui perchè ho lo stomaco che si ribalta.

cieloeinfierno ha detto...

buon e felice inizio settimana caro Emiliano^^.. bacioniiii

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Emiliano sno passato a salutarti
Ora leggo con attenzione il tutto.

3my78 ha detto...

Pupottina: Grazie anche a te:-)

Stella: ottimo:-)

Silvia: te li faccio il 28 che prima porta sfiga:-D

Il Massimo: anche io ne ho sentite di cotte e di crude su Di Pietro. Sia 10 anni fa quando lo accusavano di tutto e dove ne escì sempre con asoluzione piena. Sia oggi, dove c'è una campagna giornalistica che va a cercare l'ago sul pagliaio pur di tirarlo in mezzo. Ci sono querele, vedremo come finirà, per ora posso basarmi sulla sua difesa. Devo dire mi ha convinto molto di più dell'accusa che forse ha uno scopo... Vero o non vero poco importa ma intanto diciamole certe cose, che magari il dubbio a qualcuno viene;-)

Vane: grazie, anche a te:-)

Tiziano: grazie Tiziano:-)

Anonimo ha detto...

penso proprio che ci sarò.Ciao grazie

Anonimo ha detto...

vorrei sapere perchè la lega ti delude e sopratutto perchè hai scritto nel mio post (http://corrierepadano.blogspot.com/2009/01/giustiziasi-al-dialogo-ma-il-pd-non-usi.html#comments) che la lega ti delude in questo punto.
rispondimi per email.
lega.mb94@yahoo.it
www.corrierepadano.blogspot.com
www.corrierepadanoplus.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao, ahimè anche io sono fuori zona!! Un saluto e buona settimana!!

sunflower ha detto...

il 28 gennaio...Roma...sarebbe bello:)....peccato che lavoro e nn penso che posso chiedere le ferie al mio capo con questa motivazione:)
buona serata e a presto da Emi

ReAnto ha detto...

Grazie della segnalazione.

Maya ha detto...

Non sapevo niente della manifestazione.... peccato che è a Roma!!
Be' Buona settimana

Ale ha detto...

se non fosse per la lontananza ci andrei volentieri...peccato..
buona settimana!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Chi può sia presente; la piazza quella reale é insieme a quella virtuale l'unica vera chance per cambiare le cose. Ma la partecipazione anche fisica a manifestazioni oramai é essenziale.

3my78 ha detto...

E' stata una grandiosa manifestazione :-D