sabato 29 novembre 2008

ciapet vs poppe


Premessa: post inadatto alle persone bigotte e prive di ironia. Astenersi please!

Rieccoci qui, dinanzi ad un altro piccolo sondaggio.

Come avrete supposto dal titolo; è molto maschilista. Naturalmente è posto in tono scherzoso, quindi niente paura, è solo un piccolo gioco per stemperare un po' la quotidianità del blog. Che palle sempre notizie politiche, no!

Da che mondo e mondo ci sono 2 correnti di pensiero che aleggiano nel mondo maschile, o meglio 2 partiti: quello del culo e quello delle tette. I furbacchioni hanno entrambe le tessere... E come dargli torto... Ma a voi, miei prodi lettori vi pongo una scelta, radicale, che dovrete fare!

Naturalmente possono partecipare anche le gentil (gentil?!?! sta uscendo fuori la mia misoginia:-P) donzelle, perché essendo la parte in causa del sondaggio possono, oltre che votare, darci utili consigli e parereri... Astenersi represse prive di sense of humor (l'ho scritto bene???)!

C'è altro da dire? No! Allora avanti con le adesioni. Ci sarà, come solito fare, tempo 1 mese alla fine del quale tireremo le somme... E mi raccomando prendetelo con il sorriso sulle labbra, perché è un semplice gioco per fare 2 risate... ;-)

Saluti, a lunedi.

Posta un commento