lunedì 1 dicembre 2008

Stop al razzismo part II


Secondo il rapporto 2008 dell' agenzia europea per i diritti fondamentali l'Italia si classifica all'ultimo posto con 144 episodi di intolleranza razziale. Sì sì all' ULTIMO POSTO!

Questi dati fanno riferimento all'anno 2006. Non 30 anni fa, ma 2 anni fa. Cmq per snocciolare qualche altro dato... La fa da padrone la Gran Bretagna con 60.407 casi di intolleranza. La Germania con 18.132, il Belgio con 1.135, la Francia con 923... Intanto io sorrido!

Sì sorrido. Perché in un passato molto recente ho sentito montare casi e casistiche preoccupanti. Tg allarmati, speciali tv, giornali sinistrini urlanti e sbraitanti, blog in ebollizione... Vedevo solo articolo sul razzismo!!! Cazzo gli italiani sono tutti razzisti!!! Cazzate, come dicevo, come temevo. Magra consolazione...

Ora mi domando; quante intolleranze ci sono state da parte degli "stranieri" ai nostri danni? Secondo me molte di più di 144... Allora come facevano i vari "disinformini" quando cavalcavano la paura e le ignoranze degli italiani gridando "l'Italia è razzista" ora posso prendere la mia rivincita e dire che gli stranieri sono tutti dei delinquenti? Posso farlo? Sì??? No, non lo faccio perché sarebbe un insulto alla mia intellegenza... Ma riflettete bene, anche voi che avete rotto i coglioni con i tanti articoli nei blog... Non vi sentite un po' presi per il culo? Un po' fuori posto... Non pensate che dovreste chiedere scusa per tutto il fango tirato "all'Italia razzista"? Spero di sì.

Vi lascio, sempre sorridendo, il primo articolo che feci sul razzismo in Italia... Clicca e sorridi anche tu.

Saluti
Posta un commento