domenica 9 novembre 2008

Auguri Capitano!



Auguri Capitano!

Da dove si dovrebbe cominciare quando si parla di Alex Del Piero? Non ne ho idea!!! O forse sì, ne ho una; dalla fine!

Dalla standing ovation ricevuta nel tempio del calcio; il
Bernabéu (senza dimenticare quella ricevuta a Manchester questa estate all' Old Trafford). L'apoteosi di una carriera bellissima piena di tanti momenti... belli e non.

Posso dirlo senza nessuna smentita: Alessandro Del Piero incarna la Juventus più di qualunque altro giocatore che abbia militato in questa fantastica squadra. Perché prima di tutto bisogna essere Uomini, con la U maiuscola e poi giocatori.

Oggi il nostro Capitano festeggia 34 anni, ma sembra un ragazzino per quanto animo e sacrificio ci mette e forse è questo il suo grande merito. Umiltà, dedizione, sacrificio.

Non ho altro da dire, anche se ci sarebbe moltissimo da dire, e voglio finire ancora con un augurio, speciale, di compleanno, ma non solo, perché nel cuore di noi juventini c'è la speranza che lui possa calcare i campi di calcio ancora per molti anni e poi chissà, qualche scrivania con tanto di targa bianconera... in fondo è Lui la Juve... presente e futura...

Auguri Capitano!

Saluti bianconeri (a lunedi).

Alex Del Piero

Pinturicchio

22 commenti:

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Non citarmi Gianni Agnelli, mi commuovi.
Auguri, Alex mi è simpatico, parecchio, e La Signora, nel bene e nel male, è La Signora.
Blogger

Bruno ha detto...

ma si dai, domani mangero' un CACO per festeggiare....e poi oggi abbiamo anche vinto....ahhhh sto cuore granata.........
peccato che il mio chitarrista e la sua morosa (il blog di alexdelpiero) sono giuventus sfegatati....va beh dai, non si puo' essere perfetti......ciao nè

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Da NON juventina Onore al grande PINTURICCHIO,lui ha mille ragioni e mille valori per essere messo nella sfera dei grandi,sopratutto per la sua correttezza,sia in campo che fuori,bravo 3emy,bel post

Pupottina ha detto...

no.... non tutti su sky
morti e sepolti in dvd

buona domenica

GraficWorld ha detto...

3my78..grazie..siamo contenti che ti piaccia..ti auguro una buona domenica..e mi aggiungo agli auguri!!!

sunflower ha detto...

m i aggiungo agli auguri al mitico Alex...chissà come lo festeggierà?
buona giornata e a presto da emi

Ilaria ha detto...

Ciao 3my78!
Buona domenica...

Bastian Cuntrari ha detto...

Auguri a Pinturicchio, definito dalla CNN - che di solito non si profonde in sviolinate - "magic"!!!
Buona domenica anche a te, amico.

Nessuno ha detto...

Che soddisfazione.
Non ha prezzo essere applauditi - in piedi - dai tuoi avversari in casa loro.
Grande Alex, ti stimo molto!

cieloeinfierno ha detto...

to è bello^^...
auiguriiiii

buona domenicaaaa caro emiliano
bacioni^^

Silvia ha detto...

Beh, io sono un'accanita milanista... Ma non posso che avere una grande ammirazione per Del Piero sia come uomo che come giocatore!!! Un grande campione!!!

;-)

Auguri!!!! (ha pure segnato poco fa...)

;-)

Marina ha detto...

anche se non tifo juve, mio marito si, il calcio non mi attrae, lo ammiro come persona e mi aggrego agli auguri...anche perche' e scorpione come me!! :P

Calliope ha detto...

Ciao 3my..sei passato da me e ti ringrazio..ma non hai preso nulla??
Li meriti tutti i premi ^^

Lliri blanc ha detto...

Felicitats a l' ALEX!

Giocatore magico ...e anche un bell'uomo!

Pupottina ha detto...

ho visto Daniel Craig! su sKy e al cinema.... ora è davvero troppo!

3my78 ha detto...

E anche oggi ci ha deliziato con un goal fantastico.

Alex ringrazia e io ringrazio voi per i commenti:-)

Pupottina ha detto...

dei vecchi 007 so poco e niente... ma i nuovi, anzi il nuovo è grandioso.... oltre che come uomo anche per le scene d'azione.... un po' troppo simile a Jason Borne... ma bello.... ;-)

Pellescura ha detto...

un grande

Andrea De Luca ha detto...

auguri a Del Piero!
anche se sono tifoso del Milan, bisogna elogiare un grande campione!
e che punizioni! :)

3my78 ha detto...

Grazie a tutti:-)

Ery10 ha detto...

Post stupendo...
Mauro Sandreani ha allenato Alex quando giocava nel Padova, l'ha fatto esordire a 16 anni in serie B e credo che la sua affermazione sia la più giusta : << MI FERMAVO A VEDERLO GIOCARE COME "UN'OPERA D'ARTE">>.
Già, Del Piero era ed è ancora UN'OPERA D'ARTE...
Non a caso l'avvocato lo soprannominò IL PINTURICCHIO!!!
AUGURI CAPITANO...

3my78 ha detto...

Grazie ery:-)