martedì 25 novembre 2008

Me and Florence


Un fine settimana a Firenze...


Il bello di non fare un'emerita "cippa" dalla mattina alla sera, se non il rincoglionirci progressivamente con Gears of War 2 e stoppare il tempo con pause caffè o gelato... "Il Buontalenti non era così male".


No tranquilli, non siamo nerds. Ma questo è il momento dello smanettamento e l'interesse come si sa, va dalla parte che ti attrae... "Donne? Sì certo, ce ne porti 2!".

Il sabato non è stato diverso, tranne la sera, in cui tolti i panni dei "kill locusts" siamo andati al ristorante greco. Il gruppo era vasto e variopinto, composto da ragazzi e ragazze. La cucina... Diciamo che tolto l'antipasto il resto faceva abbastanza cagare. Ma la serata è stata molto bella perché le persone erano eccezionali.

Dopo cena ci siamo diretti in un pub, ma siccome eravamo veramente in tanti (ndr 12 persone) non sono riusciti a trovarci un degno posto per tenerci tutti allo stesso tavolo e così abbiamo dovuto ripiegare su tavoli diversi, ma sempre vicini.


Ho tenuto una dissertazione di 1 ora e mezza con una ragazza parlando di gatti e x-box. Nessuno rida... Io so, voi no! C'è stata anche una breve divagazione su Babbo Natale... E questo ha fatto proseguire tutto velocemente e piacevolmente...


La domenica non è stata diversa, tranne per una piacevole divagazione. Cioè la la visita alla nuova case del mio amico, che è davvero bella. Poi di ritorno solita tappa gelato in cui la tizia ha voluto assaggiassimo il gelato alla polenta... Marò che cagata. Che poi lo ha appioppato a me (l'asaggio)! E da qui la cit. "Il Buontalenti non era così male".


In questi 2 giorni siamo riusciti a infilarci anche 2 filmoni e cioè: Clerks 2 e Jay e Silent Bob. Poi la sera si faceva tarda e sono ripartito... Come un missile ho percorso l'A1 e andavo talmente spedito che mi ha superato solo una 997 (ndr Porsche) che però causa traffico mi ritrovavo sempre davanti... Ad elastico. Penso che il ritrovarsi sempre i miei fari dietro al culo abbia fatto indispettire non poco il possessore della 997 che ad ogni accenno di strada libera lasciava uscire "sfumate" dagli scarichi posti dietro la car. Poco male, era un bell'apri via per me... E poi un Porsche incazzato è sempre un bel "bobo" da vedere:-D


Arrivato a casa siamo (spero anche lui :-P) tornati essere le persone rispettabili (rispettabili?!?!) che siamo, abbiamo rimesso l'età cerebrale al posto giusto (l'avevamo portata a 13 anni)... E rieccoci qui al tran tran quotidiano...


Saluti



P.S.-
E ricordati che mi hai fatto perdere Inter - Juve!

P.P.S.- Grazie a tutti/e per i msg lasciati durante il mio forzato periodo di assenza.
Posta un commento