Un piccolo porto dove racconterò fatti e accadimenti visti e analizzati dal mio punto di vista... E per chi ha dubbi, come da citazione, si può astenere.
giovedì 4 dicembre 2008
Complotto Contro De Magistris
Ve lo ricordate questo scandalo? CLICCA
La politica per insabbiare le proprie magagne puntò il suo sporco dito contro questo magistrato che ebbe solo la colpa di fare il proprio dovere. Riuscirono a tarpargli le ali, a trasferirlo e farlo passare come un persegutore politico.
Parallelamente un altro magistrato faceva la stessa fine in quei giorni, la Forleo, anche lei rea di aver toccato poteri forti; non solo politici ma anche economici/finanziari.
Questa immondizia fu creata in gran parte da quella sinistra che oggi bofonchia contro Berlusconi... Da che pulpito!!!
Il video parla dei nodi al pettine che stanno uscendo, sembra proprio che De Magistris più che un persegutore sia un perseguitato politico. Si parla addirittura di un complotto ordito ai suoi danni. Sono proprio curioso degli sviluppi, sempre che qualcuno non proverà ad insabbiare pure questo procedimento. Ma statene certi che ci proveranno...
Attendendo novità vi saluto.
P.S.- Purtroppo in questo periodo non riesco a seguire i blog amici come vorrei. Riesco giusto a postare qualche articolo, cmq è un discorso passeggero... Mi ritroverete a rompere nei vostri lidi:-D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Ricordo questa questione. La cosa non mi sorprende. Un mio caro amico e collega venne messo al bando in una Pubblica Amministrazione perchè non si adeguava alle indicazioni politiche che lo avrebbero portato a compiere delle illegittimità.
De Magistris è un caso eclatante, ma ce ne sono molti altri.
una brutta storia italiana,
notte
Anche io latito, tranquillo, passo giusto per salutarti, leggere avidamente il tuo post e avvisarti che sono in piena crisi mistica.
Blogger
ahimè sono disinformatissima su ciò che hai postato, quindi nn mi sento di dire nulla, se non augurarti una giornata serena.
a presto...emi
ahimè sono disinformatissima su ciò che hai postato, quindi nn mi sento di dire nulla, se non augurarti una giornata serena.
a presto...emi
Siamo alle solite. Il marciume si fà spazio peggio della muffa. NoNo prenditi tutto il tempo che ti serve... stai pure lontano dai blog :PPP Ovviamente...scherzo!!! :*
Si l'ho letto anche nel blog di Travaglio ... senza parole.
Ricordo il caso della Forleo...
Di di De Magistris non so molto attendo gli sviluppi.
Ho risposto alla tua domanda e ho votato :)
Buona giotnata ciao
hmmmmmmmmmmmmmmmmmm
buon giovedì
da me piove.... a dirotto
Non mi ricordare le marachelle di Mastella come Why Not!
Complotto anche mediatico: ieri Vespa ha di fatto detto che si preoccupa quando una procura indaga un'altra procura....
Insomma se fanno fuori De Magistris va tutto bene se invece cercano di far luce su quello scandalo che è stata la sottrazione delle sue indagini nonchè la sua sospensione dalla carrriera di PM quello invece è sbagliato.
Schifezze, ancora schifezze...sempre schifezze!
Per questa volta ti perdoniamo, ma non abituartici!
perchè la Lega ti sta deludendo??
vorrei sapere anche qualche opinione al di fuori di miei colleghi...
contattami per email
www.corrierepadano.blogspot.com
lega.mb94@yahoo.it
Quanto ci metteranno ad insabbiare tutto?
Luca F.
spero da questa vicenda possa nascere qualcosa di buono...
spero che un po' del marcio venga rimosso..
ciao 3emy78,hai ragione vedremo(chissa' se mai)come andra' a finire ma ci credo poco,visto che siamo il paese delgi insabbiamenti-Per quanto riguarda la latitanza dal blog c ti capisco bene,
in questo periodo sono incavoltaissima,anche per quello che i miei occhi stanno vedendo di persona e di conseguenza vivendo- Per questa ragione ti chiedo scusa
per anche per la mia latitanza ma questo periodo mi vede veramente impegnatissima e di conseguenza affaticata causa i molteplici impegni con la comunita' dei fraticelli francescani e altre onlus,(trovi il banner sul blog)
Spero di essere piu presente prossimamente
un abbraccio gabrybabelle
non ricordo la vicenda!
ma.....passo per un salutone!!! un bacione - one!!!
Forse che la facciamo a scoprire la verità, questa volta! Ma ti ricordi in che modo allucinante si è chiusa la vicenda di De Magistris? La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso avverso la sentenza disciplinare che lo riguardava (censura e trasferimento di sede e di funzioni) perché il suo difensore lo ha presentato "fuori termine"!!! Ma dài, siamo pazzi? Il prof. dott. avv. ha tra le mani uno tra i casi più delicati e scottanti di questi ultimi anni, in cui è messo sotto accusa un magistrato, e lui... lui che fa? Deposita il ricorso fuori termine??
Ma se io devo pagare una multa, una tassa, un cazzo qualsiasi - per paura di imprevisti - faccio tutto almeno 10 giorni prima della scadenza!
E quello no? C'è del marcio in Danimarca, caro amico! Speriamo che scoperchino finalmente questo vaso di Pandora!
Il CSM si sta comportando veramente male... 2 pesi e 2 misure!!!
Posta un commento