Dice tutto Travaglio; io voglio solo riportare all'attenzione generale le persone che andremo a votare per queste Europee e per farlo bisogna vedere, capire e conoscere i nomi degli eletti che ci presenteranno... Lo so, dopo aver visto il video, viene da vomitare ed è per questo che bisogna fare scelte oculate.
Io resto convinto che l'IDV di Di Pietro sia una buona scelta per tentare un cambiamento, non fosse altro che ha preparato un video di presentazione per ogni suo candidato e questo dà la possibilità di conoscere e vedere (visibili nel suo blog) meglio le persone che manderemo in Europa.
Voglio concludere con un appunto per Marco Travaglio, che nel video si è dimenticato un candidato dell'IDV... Leoluca Orlando, condannato in via definitiva per diffamazione. Andava detto!
Qui il testo per chi non riesce ad aprire il video.
Saluti
11 commenti:
stasera mi guardo il video, perchè in effetti l'informazione per queste europee mi manca:(
ancora buona giornata e a presto...Emi
eheheheheh
mi sembra che non ce n'è uno buono O_O
buon martedì
anche io rimango sulla mia linea dell'IDV anche se c'è del guasto pure li...e mi spiace.....avevo già visto il video e non voglio incazzarmi di nuovo :-)
Mi guarderò con attenzione il video perchè non credo si stia facendo una campagna elettorale seria :(
Buon inizio settimana
Innanzitutto perdonami per il commento off topic ma non ho trovato un indirizzo mail tramite cui contattarti :)
Ho letto un tuo vecchio post a proposito del decreto Milleproroghe (e relativa sanatoria sulle affissioni elettorali abusive), così ho pensato ti potesse interessare un’iniziativa che stiamo curando qui, al sito di Radio Radicale.
La puoi trovare all’indirizzo: http://www.fainotizia.it/inchiesta/manifesti-abusivi-fermali-con-una-foto
Tutti possono partecipare alla nostra campagna contro le affissioni abusive, anche solo segnalandola con un post sul proprio blog. Più utenti raggiungiamo, più foto saranno scattate e postate, meno manifesti abusivi infesteranno le nostre città.
A presto, e complimenti per il blog!
Alessandra
(maffei@collabora.radioradicale.it)
Io non voterò nessuno e se me lo permetteranno come la volta scorsa farò verbalizzare che non mi sento rappresentato da nessuno di loro e quindi preferisco restare libero.
Ciao
Daniele
che schifezza non si sa dove cadere
E se non votassimo per niente? Le cambierebbero le candidature?
Ieri a Piossasco dove abito è venuto De Magistris e ha dichiarato che al referendum voterà SI, tu che ne pensi?
preferisco dare il mio voto alla sua lista, piuttosto che a tutto il resto che lo circonda. Ma è più un voto per votare "Contro Berlusconi"
Non mi sembra una buona soluzione non votare affatto, però non biasimo chi giunge a questa sconfortante conclusione.
x BibìeBibo: intanto penso che dovremmo andare a votare al referendum, a prescindere dal voto che daremo e poi credo, parere mio, che De Magistris faccia bene in quello che fa e dice :-)
Posta un commento