lunedì 4 maggio 2009

Berlusconi e la Chiesa

Breve Riflessione

La moglie di Berlusconi ha chiesto il divorzio perché non ce la faceva più a sopportare un marito un po' "puttaniere" e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il suo apparire alla festa di Noemi per i suoi 18 anni... non ce l'ha fatta a tollerare che suo marito potesse andare con le minorenni.

Detto questo mi domando: la Chiesa lo scomunicherà in quanto divorziato e frequentatore di minorenni oppure, come spesso gli capita, farà finta di non vedere? Io opto per la seconda ipotesi...

Saluti

11 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

...pure io, 3my78...
Se no, a Benny 16, non rimane più nessuno da invitare in vaticano: Napolitano c'ha gli acciacchi, Fini è già un porco divorziato con tentazioni laiciste... Dovrà accontentarsi e... godere!

Sarah ha detto...

Ma perchè alla festa... non c'era pure il papa?!

Susanna ha detto...

E' già divorziato, quindi la Chiesa già avrebbe dovuto scomunicarlo, o no?
Ora va pure con le minorenni, a quanto dice sua moglie!
La Chiesa non ci fa caso...è buona e magnanima.
Non ha scomunicato mai nemmeno i mafiosi...

gatta susanna

Bruno ha detto...

certo che alcuni punti importanti su cui fecero leva durante la campagna elettorale furono proprio i valori della famiglia. Beh, 2 delle cariche piu' alte dello Stato (presidente della camera e del consiglio) hanno dato un bellissimo esempio di come si porta avanti una famiglia...... del resto come in tutte le cose i buoni esempi arrivano proprio da loro.

xtravaned ha detto...

Guardate cosa dice la futura pornodiva!

"Mi vuole bene come una figlia. E anche io, noi tutti gli siamo legati. Come si fa a non volergli bene? È un mito, non sapevo che sarebbe comparso così, dal buio della sala. (...) Luci spente, si apre la porta, eccolo, vedo papi, il mio secondo papi. Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini" (da repubblica.it).

xtravaned ha detto...

Scusami, ho sbagliato blog su cui postare il commento precedente..Comunque, di sicuro non verrà scomunicato!

Andrea De Luca ha detto...

anche io!

buona giornata

BC. Bruno Carioli ha detto...

Muta sarà.Anche cieca:

Daoist ha detto...

santaromanachiesa sa bene come comportarsi...come le tre scimmiette: NON VEDO, NON PARLO, NON SENTO...con tanta di benedizione.Amen

sunflower ha detto...

la chiesa ha detto che "basta che il suo comportamento non sia troppo deforme..."...ma che vuol dire?

Sirio ha detto...

la chiesa è uno schifo