domenica 31 agosto 2008

Botti di fine estate...

L'estate è alla fine, l'autunno si sta avvicinando e con lui anche la tanto sospirata riforma sulla Giustizia.
Come non poteva mancare la scintilla che desse iniziò alle "grandi manovre" di riforma?
E infatti guarda caso Panorama (giornale della Mondadori, di Berlusconi) ha pubblicato pochi giorni fa,delle intercettazioni che riguardavano l'ex Premier Prodi [CLICCA]. Questo ha fatto sì che il bubbone sulla tanto sospirata riforma sulle intercettazioni riprendesse fuoco a getto di benzina.
Infatti il Premier Silvio Berlusconi (
che ci sia lui dietro questa pubblicazione?A pensar male si fa peccato ma spesso...) non ha mancato di cogliere la palla al balzo per dirci che urge una nuova legge sulle intercettazioni! Naturalmente con lui si sono mossi in sguaiate polemiche pure tutti i suoi uomini, e naturalmente dall'opposizione (parlo di quella inesistente del PD di Veltroni) non si è alzato un gran clamore... anzi sono d'accordo a una nuova legge!
Ora come sempre i politici ci riempiranno le orecchie di balle e ci verranno a raccontare la solita storiella; che c'è un uso indiscriminato delle intercettazioni. Che sono un costo enorme per la giustizia e l'Italia. Che tutti gli italiani sono intercettati etc. etc... Se fosse così sarebbe grave, peccato siano tutte balle... come sempre e come sempre l'informazione tv e cartacea si limiterà a riportare solo le dichiarazioni dei politici senza mai andare ad indagare sul punto. E cioè... ma stanno dicendo cose vere???
Ecco a voi, spiegato per bene, dove punta il Cavaliere:

3 commenti:

Cainos ha detto...

Certo che se fossi l' Iconico Fascista dovrei farlo Santo a Veltroni, fargli un vero e proprio Monumento, e' riuscito a Spazzare via il Comunismo come mai nessuno prima ha potuto non che provato!!
sa quasi di Miracolo!!! :O

3my78 ha detto...

Caions permettimi di dire che Veltroni ha fatto molto di più! 1)Ha fatto cadere il Governo Prodi. 2)Ha spazzato via dal parlamento gli ultimi comunisti. 3)E' riuscitoa far prendere Roma alla dx.
Oserei dire...un genio!Fortuna nostra:-)

Cainos ha detto...

Beh effettivamente proprio a questo mi riferivo , non volevo esser troppo esplicito!! :P