giovedì 18 giugno 2009

Berlusconi e la Noemi di Bari: scandalo e inchiesta della Procura


Bari, 17 giugno 2009:
Servizio praticamente PERFETTO del tg locale barese di Antenna Sud sull'ultimo scandalo che ha coinvolto il mignottomane Silvio e contenente immagini inedite di Patrizia D'Addario, la donna che ha svuotato il sacco sulle sue "notti romane" a palazzo Grazioli..
Notinsi i servo-servizi dei tg di regime (tg1 e tg2) e il crescendo tonale stracolmo di pathos di Luciano Ghelfi, voce narrante della marchetta del tg2.

I fatti: da intercettazioni relative ad un'indagine della procura di Bari sugli appalti ad unimpresa locale, sarebbero emerse conversazioni relative a un "giro" di ragazze che, a pagamento, avrebbero frequentato feste e si sarebbero trattenute per la notte nelle residenze del presidente del Consiglio Berlusconi a Roma ed in Sardegna. La notizia, trapelata oggi sulle pagine del Corriere della Sera, è accompagnata dalle dichiarazioni di una delle partecipanti, tale Patrizia DAddario (tra l'altro, candidata consigliere comunale per la lista di Centrodestra "La Puglia prima di tutto"), e fonti ufficiose della Procura di Bari confermerebbero che è in corso unindagine per induzione alla prostituzione in luoghi esclusivi di Roma e della Sardegna.
Nel frattempo, la Procura di Bari, nella persona del pm Giuseppe Scelsi, ha aperto unindagine sugli appalti dellazienda sanitaria barese Tecnohospital, di proprietà dei fratelli Claudio e Giampaolo Tarantini. Lipotesi di reato sarebbe di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Secondo fonti ufficiose, sarebbero emerse alcune storie di ragazze che, a pagamento, avrebbero frequentato la residenza romana di Silvio Berlusconi per alcune feste private.


Saluti

8 commenti:

Kylie ha detto...

Beh mignottomane è il termine esatto...

Un abbraccio

duhangst ha detto...

Sono sempre più schifato.

Mat ha detto...

Questo è quello che mi fa arrabbiare. Ci sono cose importanti da dire contro Mr. B. e voi sprecate tempo in questa maniera. Questa patrizia poi che passa da vittima perchè non gli è stato fatto il residence promessogli.... ma chi è?? Un pentito? Guardiamo all'integrità di una così.
Seconda cosa, se il B. (lui o chi per lui) va a zoccole e paga "donne d'alto borgo", pensate sia un problema principale per il paese?

A me sembra che sia tutta aria fritta e non gli avrei dato più spazio di quanto hanno fatto tg1/2. Se voi siete interessati a questo genere di notizie vi lascio continuare, infatti tolgo subito questo blog dal mio feed reader.

Saluti, un lettore in meno.

3my78 ha detto...

Tg1 e 2 (come gli altri tg del resto) non hanno dato spazio alla notizia, bensì alle esternazioni del premier e del suo enturage. Disinformazione allo stato puro.
Detto questo: che il premier, oltre a mentire al paese, che è cosa gravissima, va pure con ragazze - molte delle quali minorenni - il fatto è assai grave. Se la politica italiana si è ridotta a quello che è i motivi vanno ricercati anche in questi comportamenti.
Chiudo dicendo che questo blog ha parlato di molti temi, tra cui anche questo, bastava essere attenti per apprenderlo. Probabilmente tu non lo sei stato, infatti ti vedo ora per la prima volta...
Per il resto ce ne faremo una ragione, saluti a te.

sunflower ha detto...

ma tale Patrizia, dolce e casta ragazza, il book gliel'ha spedito come aveva chiesto il papi, oppure gliel'ha portato direttamente a mano?:):):)
ma quindi il papi fa differenze o per lui sono tutte uguali?
buona serata da Emi

ReAnto ha detto...

Infatti ,lo schifo è l'informazione,che non informa .

Gre ha detto...

Anche se politici, quindi uomini pubblici, non mi interessa la loro vita sentimentale. Però visto che si ostinano a essere contro la prostituzione trovo disgustoso il fatto che lui, proclami degli ideali e poi compie l'esatto opposto!
Poi del reato di corruzione..il Nano è al governo grazie alla corruzione!
Poi ancora più disgustoso è il giro di prostituzione!
Io sono favorevole ai bordelli purché le donne o uomini scelgano questo mestiere e non siano costretti!
Comunque è inutile accanirsi sui suoi reati tanto le leggi sono a suo vantaggio, queste notizie ci sono solo per nascondere ciò che sta accadendo in Italia e nel mondo e dunque per farci vivere nell'ignoranza

Anonimo ha detto...

ora intanto vuole vietare alal gente normale di andare od escort !!