giovedì 5 novembre 2009

Utente intimidito dal PDL...


Qualche giorno fa ho ricevuto un Pm da un utente con il quale ho stretto amicizia su youtube il quale mi spiegava, a me come a molti altri ai quali aveva scritto, che era stato vittima di strane pressioni da parte della Segretaria del PDL di Milano. Qui l'mp ricevuto:
SONO STATO MINACCIATO TELEFONICAMENTE DALLA SEGRETERIA DEL PDL DI MILANO! MI HANNO DETTO CHE AVREI PRESO UNA DENUNCIA SE NON AVESSI TOLTO SUBITO I 2 VIDEO: "PDL (POPOLO DEI LADRI)" e "MR.OTTIMISMO" CHE CONTENEVANO 2 MIEI PEZZI RAP CONTRO IL PDL E BERLUSCONI. MI HANNO ADDIRITTURA DETTO DI NON PARLARNE CON NESSUNO... IO INTIMORITO DAL FATTO CHE NON POSSO PERMETTERMI UN AVVOCATO LI HO TOLTI, MA NON FINISCE QUI...
CHIEDO QUINDI IL VOSTRO APPOGGIO A PROTESTARE E DENUNCIARE QUESTO SCONCERTANTE FATTO DI CENSURA!
Successivamente vengo ragguagliato dei nuovi sviluppi dove vengono forniti anche 2 link interessanti. Uno del video "incriminato" con la possibilità di scaricarlo (vi consiglio di farlo) [CLICCA] e poi il secondo che è un sito il quale si è offerto di aiutarlo pubblicando una e-mail di spiegazione. [CLICCA]

Mi offro anche io, nel mio piccolo, come cassa di risonanza verso atteggiamenti che ritengo intimidatori e fuori luogo.

Saluti

8 commenti:

Bruno ha detto...

ciao carissimo.... fatti vivo piu' frequentemente :-)

io li avrei tolti e mandati a grillo con la mail che hai pubblicato.....

Ale ha detto...

Ma quante belle notizie che arrivano dal nostro Bel Paese :D

Calliope ha detto...

Ciao Emiliano, un caro saluto e buon pomeriggio domenicale.
^_^

Dario ha detto...

Ciao 3MY78 il tuo blog ci piace molto, per questo siamo qui a chiederti un piccolo favore:
con alcuni amici blogger abbiamo creato un nuovo aggregatore
http://quintostato.altervista./blog
Se ti piace non esitare ad iscriverti.
Ci farebbe immensamente piacere se tu fossi dei nostri.

ReAnto ha detto...

Che fine hai fatto?

Gre ha detto...

Poi dicono che dobbiamo stare tranquilli, in ogni angolo vediamo atti di censura di privazione, di libertà, aumento di disuaguaglianza sociale. Non è possibile tollerare tutto ciò, io mi chiedo in continuazione dove siano gli Italiani.

Ale ha detto...

ehi..tutto bene?

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Ecco un augurio per un nuovo anno pieno di tutto ciò che più desideri,
di serenità e salute... poi il resto vien con se.
Un abbraccio Sisifo

http://g1wpgg.blu.livefilestore.com/y1pNcWuMgsvvf0a5PAxjj20feKzvMt71FLr7J4ul0v2tUcJmNy2nHQhbxAWBJChF3f09zAsldrpvtxiAUCshUFNfipoZEECP6H-/albero%20nat.jpg