sabato 25 luglio 2009

Berlusconi, le tombe fenicie e le "altre" ragazze


Ghedini nel 2005 avrebbe accompagnato personalmente funzionari della sovrintendenza a visionare la scoperta archeologica. Come testimonia un articolo pubblicato dal 2005 dal quotidiano L'Unione Sarda .In un articolo dell'Unione Sarda del marzo di quell'anno, che non risulta essere stato smentito, si legge che "Nicolò Ghedini ha accompagnato alcuni funzionari della Soprintendenza archeologica e una pattuglia di carabinieri specializzati nella tutela del patrimonio culturale e artistico, in un punto ben circoscritto del parco dove sarebbero stati ritrovati importanti reperti archeologici. Si parla di un sito di notevole importanza, risalente al terzo secolo a. C., con alcuni resti di vasellame e tracce di una piccola necropoli".
Altre tre ragazze portate da Gianpaolo Tarantini a Silvio Berlusconi. E che il pm Pino Scelsi ha identificato assieme ad altre 15.
Fonti investigative confermano che, in base alle testimonianze raccolte e ai primi riscontri d'indagine, si può ritenere che le tre ragazze facciano parte del gruppo di amiche - alcune escort professioniste - reclutate da Tarantini per animare i momenti di evasione del premier. A due nomi si era già accennato nei giorni scorsi. Uno è quello di Barbara Guerra, 30 anni, di Mariano Comense, velina delle reti Mediaset, concorrente dell'ultima edizione de "La Fattoria", già coinvolta nello scandalo Vallettopoli.
L'altra è Licia Nunez, al secolo Lucia Del Curatolo, trentenne di Barletta. Stando alle intercettazioni telefoniche di Tarantini, è lei una delle donne - le altre due sono la Guerra e una ragazza domenicana - che il 28 novembre scorso viaggiano in auto con l'imprenditore verso il centro benessere di Mességué.
Ghedini, come sempre, smentisce. Patrizia D'Addario? "Non credo sia mai andata a casa di Berlusconi". Le registrazioni pubblicate da L'espresso? "Di poco pregio e inverosimili". Le tombe fenicie di cui parla compiaciuto Berlusconi con i suoi ospiti? "Altra storia miserabile con cui si tenta di gettare discredito nei confronti del presidente" ha detto ieri in una nota, in merito alla necropoli del 300 avanti citata dal Cavaliere.
"Mai Berlusconi potrebbe aver parlato del ritrovamento di 30 tombe fenicie nel suo parco, perché mai nulla di simile si trova o è stato rinvenuto nell'area di Villa Certosa".

Fonte: lomiolith

14 commenti:

Susanna ha detto...

Adesso anche le tombe fenicie?...

Tuttavia, non m'illudo che questa storia possa nuocere al Cavaliere. Alla gente non interessa l'archeologia, la cultura, la scuola, la libertà di parola e l'onestà. Solo una cosa potrebbe far crollare i consensi di Berlusconi: la fame. La disoccupazione.
E di certo non me le auguro...

gatta susanna

Gre ha detto...

Ammetto che a me della vita privata dei politici non mi interessa purché esso sia coerente e soprattutto rispetti la legge.
La prostituzione è un reato, lui ha sempre detto sostenuto la famiglia e non le amanti.
Poi stiamo parlando Di Berlusconi, il bugiardo per eccellenza, se fosse pinocchio, grazie a tutte le sue balle, potremmo andare su Giove a piedi!
Ma si sa agli italiani interessa solo che la squadra di calcio del cuore vinca il campionato e gli azzurri il mondiale.

sunflower ha detto...

ma quindi queste bellezze fenicie esistono oppure no?...e sono tombe per davvero o sono altro tipo di bellezze :):)??
ti auguro una bella giornata e una bella settimana...Emi
ps. W la multi-cul-turalità!!!:):)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Se la storia delle tombe fenicie é vera é veramente grave! Non si poteva costruire in quel sito e soprattutto non può tenersele per sé come fosse un bene di sua proprietà.

3my78 ha detto...

x Gre: Non cadere nel trabocchetto "vita privata". Perché di privato c'è poco o niente. Tenendo conto che ha basato gran parte della sua vita pubblica e politica sulla famiglia, volendo il family day, facendosi riprendere mano nella mano con la moglie e mostrando un attaccatura ai valori tradizionali della famiglia... Ora che si è scoperto che è un frequentatore di minorenni e un puttaniere bisogna relegare tutto a "vita privata" e quindi non parlarne? E' no!
Detto questo c'è da capire tante cose: chi sono quelle ragazze che sono entrate a palazzo graziaoli? Quante erano? Ce le ha mandate qualcuno per motivi extra- sessuali? Magari per ricattarlo? Per avere informazioni riservate?
Cosa gli ha mostrato (oltre al suo piffero)?
Queste sarebbero cose importanti da sapere!
Per quanto riguarda la sua sincerità... pinocchio a lui gli fa un baffo. Lo dimostra anche questo fatto delle tombe (dove anche mavalà Ghedini si è dimostrato un abile mentitore)... Ma forse in mezzo a tutti i guai che sta combinando all'Italia questa è una "sciocchezzuola"...

Ale ha detto...

ho saputo che è stata aperta un'inchiesta o qualcosa di simile per indagare su queste tombe..ma non credo verrà fuori qualcosa di buono..tanto erano solo "quattro ossa"..che schifo..e tutta l'europa ci parla sopra..

Andrea De Luca ha detto...

pure le tombe fenicie?

Anonimo ha detto...

Ciao mio caro, buona domenica!!

Stella ha detto...

Le tombe fenicie!?!?!?!
Buon ferragosto ^___^

ilCorrierePadano ha detto...

Ahi ahi ahi.... perchè vi intromettete nella vita privata del premier? vi piacerebbe un bel giorno essere sbattuti su tutti i giornali di sinistra e non, con scritte umilianti e fatti neanche MAI successi? E poi, perdere l'amore della vostra vita per sempre? RAGIONATECI.

Susanna ha detto...

Emiliano, dove ti sei ubicato?...

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao, ben ritrovato!

Susanna ha detto...

Emiliano! Emiliano, ci sei? Che fine hai fatto? Mi auguro che sia andato in vacanza per un mese... :)

gatta susanna

3my78 ha detto...

Infatti Corriere Padano sono fatti così inesistenti che pure ma va là Ghedini in una intervista rilasciata nel 2005 parlava di queste tombe. Mi chiedo perché debba esistere questa ipocrisia... Ma voi della Lega ci sguazzate bene vedendo il la virata fatta dal 1992 ad oggi...
E non è vita privata questa, altra ipocrisia. Se non ha nulla da nascondere lasci aperti i cancelli e faccia visitare questi lochi! Non lo farà mai...


Susanna esisto ancora :D