mercoledì 31 marzo 2010

Regionali 2010: non ha vinto nessuno, ha perso il cittadino!


Se invece del PDL ci fosse il PD cosa cambierebbe in concreto? Niente!
Non sono né contento né avvilito, tanto ci sono solo degli sconfitti e cioè noi cittadini. Non so neanche se l'informazione libera possa in breve tempo cambiare la mentalità degli italiani... un incontro avvenuto ieri mi ha lasciato molti dubbi in proposito.

Saluti

sabato 27 marzo 2010

Ridateci Daniele Luttazzi!

Dal 2002 , giorno dell'editto bulgaro, non lo abbiamo quasi più visto in tv e ieri sera ho avuto l'ennessima riprova di quanto sia geniale e divertente Luttazzi... Ridatecelo!!!

Saluti

mercoledì 24 marzo 2010

Basta non se ne può più di queste sporche menzogne!!!

Siamo arrivati realmente a raschiare il barile. Questo uomo pur di portare a casa dei voti fa delle promesse assurde a chi realmente soffre per una malattia terribile. Basta!!! Incazziamoci per Dio!!!

Saluti

lunedì 22 marzo 2010

50 milioni in piazza: l'amore ha vinto sull'odio


Un piccolo video "ironico" sulla manifestazione indetta dal PDL ieri sabato 20 marzo.

Saluti

sabato 20 marzo 2010

Pagati per manifestare?

E' possibile che il governi paghi (con soldi nostri) disoccupati per riempire le piazze? E' da dimostrare e sarebbe bello poter far luce su tutto ciò.
Ho preso spunto da un blog il quale narra questa vicenda:


Saluti

lunedì 15 marzo 2010

In Italia la Giustizia è veloce!

Guardando i fatti che sono successi a Trani e vedendo con quale rapidità il Ministro Alfano ha detto manderà gli ispettori non si può dire che non sia celere... Tutto ciò è un chiaro messaggio verso gli organi competenti di democrazia del nostro Paese: non toccate certi poteri altrimenti sono brutti affari per voi".
Dove andremo a finire?

Saluti

domenica 14 marzo 2010

W le intercettazioni!


Bisogna proprio essere contenti dei fatti appena accaduti a Trani perché lasciano capire a viva forza quanto utili siano le intercettazioni telefoniche. Senza di esse quante "magagne" non avremmo mai scoperto?

Vi lascio questo mio video che prende spunto dai fatti appena accaduti a Trani per parlarvi del DDL Intercettazioni.

Saluti

martedì 9 marzo 2010

I primi a doverci indignare siamo noi


Decreto interpretativo? Finanziaria creativa? Processo breve? Dietro ai nomi a volte si nascondono altre verità e siamo noi in prima persona che dovremmo informarci e indignarci per ciò che ci capita e non delegare sempre il prossimo a risolvere i problemi!

Saluti

martedì 2 marzo 2010

4 domande per gli elettori del PDL


In questo video pongo 4 domande a chi vota il PDL e mi chiedo come sia possibile che Berlusconi esaudisca le promesse che lancia quando ciò recherebbe danno proprio alla sua persona...

Chi detiene così tanti conflitti di interesse come può realmente fare il nostro bene? Naturalmente non è l'unico, anche a sx ne hanno molti e devono farci i conti ma forse lui ha i più macroscopici...

Attendo qualche risposta dagli elettori PDL.

Saluti